QUESTO SPAZIO.
QUESTO SPAZIO.
Questo spazio vi è stato concesso per tutte le vostre attività OT.
E' libero, autogestito e moderato da chi moderava prima.
Ma se non smettete di insultare gli altri utenti, sono obbligato a far rispettare il regolamento del forum, non ho altra scelta.
In questi giorni sto preparando nuove attività del forum che coinvolgeranno anche voi, non siete stati confinati in un ghetto, quest' area è sostanzialmente un beta-test generale.
PG
ADMIN
E' libero, autogestito e moderato da chi moderava prima.
Ma se non smettete di insultare gli altri utenti, sono obbligato a far rispettare il regolamento del forum, non ho altra scelta.
In questi giorni sto preparando nuove attività del forum che coinvolgeranno anche voi, non siete stati confinati in un ghetto, quest' area è sostanzialmente un beta-test generale.
PG
ADMIN
Re: QUESTO SPAZIO.
..........ma poi ...che era .,sto'.... Beta Test ?????:D up
-
Oh Paolo, mi hai fatto prendere un colpo!! stavo per lanciarmi in appassionate difese e richieste di spiegazioni...su chi fossero gli utenti insultati....poi ho visto la data del post..... e di oggi..... vigilia dell'ultimo di Carnevale e quindi..... >:D<

-
Ma te sei scemo.......... un colpo di rabbia che mentre scendevo nei post successivi già pensavo a cosa scrivere........ meno male c'è Andrea.....
Saluti - Roberto
[size=x-large]PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!![/size] (td)>:D:D:D:D:D:D:D:D:D<
mi hai fatto venire la tachicardia............. se fossi l' amministratore ti BANNEREI :X
gipi
mi hai fatto venire la tachicardia............. se fossi l' amministratore ti BANNEREI :X
gipi
Paolo , stavo già per scrivere a PG per chiedere spiegazioni !!!!!!!!
Meno male che ho prima letto le risposte , sennò sai che figura di M...........:X
Meno male che ho prima letto le risposte , sennò sai che figura di M...........:X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Grande paolo, prototipo del vero FPUQ, che non ha niente di meglio da fare che andare a ripescare i post di 4 anni primi... ma come passa il tempo!(:P)(:P)(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Azz...mi ero spaventato anche io!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
:S:S:S cascato come un caco.:S:SX(X(
ho letto " di PG " e mi si è rizzato il pelo::o ma poi, leggendo la data mi son tranqillizato
Cek
Cek