riparazioni costosissime della mia adorata lybra
-
Re: riparazioni costosissime della mia adorata lybra
Sbagliare è umano, siamo d'accordo. Alcuni però sarebbe meglio dargli una zappa e andare nei campi a lavorare.
Ovviamente non voglio puntualizzare sui meccanici. Persone con ogni tipo di maestranza possono combinarne di tutti i colori.
D'altro canto mi sembra giusto elogiare e fare buona pubblicità a chi ci mette serio impegno e ha competenza nel mestiere che svolge soddisfacendo i clienti.
Ovviamente non voglio puntualizzare sui meccanici. Persone con ogni tipo di maestranza possono combinarne di tutti i colori.
D'altro canto mi sembra giusto elogiare e fare buona pubblicità a chi ci mette serio impegno e ha competenza nel mestiere che svolge soddisfacendo i clienti.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Concordo Sergio,in ogni campo c'e' chi si impegna e chi butta giu',la differenza nel mio e' che c'e' di mezzo la sicurezza,un officina che sbaglia la posizione di 2 tiranti barra chi si fida a fargli toccare vitali quali ad esempio una scatola guida?Per questo andrebbero segnalati.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Non lo hanno tenuto neanche in considerazione. Abbiamo fatto un grosdo errore a non averla portata nella concessionaria lancia. Anche se si trova a 30 km. Tanto i costi qui sono piu o meno quelli
Loro alludono alla pompa inniettori ( scusa ma i termini giusti non li conosco bene essendo in tedesco). La cosa che mi consola e' che comunque prenderanno pezzi nuovi lancia tutto documentato ed eventualmente se dovessero esserci altri problemi... sono responsabili loro. Ripeto abbiamo imparato la lezione e da adesso la porteremo soltanto alla nostra concessionaria lancia anche se sitrova a molti km da casa
Sì e' esattamente quello che temo ( si tratta della mia auto, di cui mio marito insiste da tanto per convincermi a liberarmene. Io tengo duro perché le stesse prestazioni della mia lybra potrei ottenerle soltanto con auto molto costosa!). Cmq si... da adesso so.tanto concessionaria lancia
Mi spiace purtroppo siamo lontani se no volentieri mi prestavo.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Per carità, sbagliare è umano...
Ma l'esempio che hai fatto è un errore inescusabile, che può fare un profano se si mette a smanettare, non un meccanico di professione.
Oltretutto stiamo parlando di parti vitali per l'auto, quali le sospensioni. Se si rompeva qualcosa durante la marcia?
Ma l'esempio che hai fatto è un errore inescusabile, che può fare un profano se si mette a smanettare, non un meccanico di professione.
Oltretutto stiamo parlando di parti vitali per l'auto, quali le sospensioni. Se si rompeva qualcosa durante la marcia?
Brava tieni duro,hai detto bene.Poi occhio a dove rifornisci,carburanti annacquati fan danni su qualunque motore,anzi ti diro' che il JTD ha gia' una buona protezione data dal filtro ad alta separazione d'acqua cosa che ad esempio su Golf TDI non e' presente.Facci sapere e mnagari posta foto della vs Lybra appena torna in forma.
-D

E purtoppo non posso non darti ragione.
poi qui in germania conoscono soltanto bmw, audi, opel e compagnia.
Per tutte le altre case automobilistiche c'è molta ignoranza anche nella stessa concessionaria autorizzata.
Una volta al cambio olio si sono dimenticati di riavvitare...
un'altra volta non capivano un rumore strano: circa un mese di controlli e controllini...si trattava di un bulloncino perso ( hanno risolto il problema in una concessionaria in italia in pochi minuti) un'altra volta dopo il cambio stagionale gomme: in montagna ho sentito il volante "tremare", fermiamo la macchina ( con bambini piccoli dentro), chiamo il soccorso ADAC che viene a provare l'auto, e mi riavvita tutti i bulloni delle ruote...che si erano dimenticati di riavvitare dopo il cambio gomme... etc etc etc...
poi qui in germania conoscono soltanto bmw, audi, opel e compagnia.
Per tutte le altre case automobilistiche c'è molta ignoranza anche nella stessa concessionaria autorizzata.
Una volta al cambio olio si sono dimenticati di riavvitare...
un'altra volta non capivano un rumore strano: circa un mese di controlli e controllini...si trattava di un bulloncino perso ( hanno risolto il problema in una concessionaria in italia in pochi minuti) un'altra volta dopo il cambio stagionale gomme: in montagna ho sentito il volante "tremare", fermiamo la macchina ( con bambini piccoli dentro), chiamo il soccorso ADAC che viene a provare l'auto, e mi riavvita tutti i bulloni delle ruote...che si erano dimenticati di riavvitare dopo il cambio gomme... etc etc etc...
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per carità, sbagliare è umano...
> Ma l'esempio che hai fatto è un errore
> inescusabile, che può fare un profano se si mette
> a smanettare, non un meccanico di professione.
> Oltretutto stiamo parlando di parti vitali per
> l'auto, quali le sospensioni. Se si rompeva
> qualcosa durante la marcia?
Infatti....Non amo parlare male dei colleghi con i quali mi piace avere sempre buoni rapporti,ma quando si vede una tal strafottenza,poi si tratta di un cliente tranquillo che tiene alla sua auto,paga senza problemi...Buttargli pure i copricerchi sui sedili dopo che nemmeno a protestato(il danno della distribuzione non e' certo causa sua)mi pare veramente troppo,in due anni mi ha fatto vedere fatture di lavori,barra,freni,cuscinetti,sospensioni....quasi 5000 euro di interventi,io almeno avrei effettuato in garanzia quanto accaduto,e con tanto di scuse.Invece se la son cavata dicendogli non capiamo cosa sia successo,conviene rottamare l'auto....(td)
-------------------------------------------------------
> Per carità, sbagliare è umano...
> Ma l'esempio che hai fatto è un errore
> inescusabile, che può fare un profano se si mette
> a smanettare, non un meccanico di professione.
> Oltretutto stiamo parlando di parti vitali per
> l'auto, quali le sospensioni. Se si rompeva
> qualcosa durante la marcia?
Infatti....Non amo parlare male dei colleghi con i quali mi piace avere sempre buoni rapporti,ma quando si vede una tal strafottenza,poi si tratta di un cliente tranquillo che tiene alla sua auto,paga senza problemi...Buttargli pure i copricerchi sui sedili dopo che nemmeno a protestato(il danno della distribuzione non e' certo causa sua)mi pare veramente troppo,in due anni mi ha fatto vedere fatture di lavori,barra,freni,cuscinetti,sospensioni....quasi 5000 euro di interventi,io almeno avrei effettuato in garanzia quanto accaduto,e con tanto di scuse.Invece se la son cavata dicendogli non capiamo cosa sia successo,conviene rottamare l'auto....(td)