scritta "lybra" e jtd 1.9"
scritta "lybra" e jtd 1.9"
La mia Lybra è anonima e, prima che abbia una crisi di identità, sono a chiedere se è possibile reperire le scritte posteriori come all'oggetto. Non so per qual motivo non siano state apposte...forse su richiesta.. Mi ricordo un conoscente sia per la Mercedes che per la BMW avesse rischiesto non comparissero la scritta "kompressor" per una ed il modello con cilindrata per l'altra (530). Trovarle da un demolitore...ma poi attaccarle? Nuove ci sono?..ma non vorrei pagarle come fossero gioielli di Bulgari..! Grazie per l'attenzione.
flavioferdinandoferretti fff gemonio va
Lybra sw 1.9 jtd full verde elisa metallescente 2001 km 126000
Lybra sw 1.9 jtd full verde elisa metallescente 2001 km 126000
Re: scritta "lybra" e jtd 1.9"
Ciao guarda su ebay li le trovi.....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
Re: scritta
Questi i prezzi (folli) che chiedono in Lancia :

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Mi sarei accontentato di un anonima rivendita di ricambi nella periferia di Varese..invece di una lussosa boutique in via Montenapoleone a Milano o via Condotti a Roma! ..accipicchia..li vendono a carati 'sti pezzi..! Su e-bay qualcosa c'è.. ma non mi piace partecipare alle aste. Grazie veramente per la celerità nelle risposte e per essere stati così precisi ed esaurienti. Fossero così anche i ns. governanti.. Elettriko premier subito!
Buona settimana.
Buona settimana.
-
Per la miseria!!!!!
Ah, ma sono di platino, giusto prezzo:S che spropositi.
Ah, ma sono di platino, giusto prezzo:S che spropositi.
Si vende anche la scritta "Lancia Lybra" che non ho mai visto da nessuna parte...
Forse conviene cercarle in demolizione, non penso che l'adesivo sia così tenace.
Forse conviene cercarle in demolizione, non penso che l'adesivo sia così tenace.
...la mia leona è diventata TD, perchè qualcuno mi ha staccato la J:X
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Quando presi la mia Lybra mancava la j di jtd e così chiesi al concessionario se me la poteva reperire. Lui in un attimo tirò via anche tutto il resto dal lato dx del portellone ripulendo i residui di colla. Devo dire che mi piacque subito di più e così da allora la mia ha solo la scritta LYBRA!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
ti consiglio se vuoi mettere le scritte di andare da un demolitore ,
le stacchi con una spatolina facendo attenzione che rimanga unita la scritta ,
poi la puoi riattaccare sulla tua macchina anche con attac ........
le stacchi con una spatolina facendo attenzione che rimanga unita la scritta ,
poi la puoi riattaccare sulla tua macchina anche con attac ........

10 caratteri (il puntino lo abbuoniamo) 6 grammi di peso..35 pezzi della moneta europea imposta. Forse a polverizzare il tutto e venderla come roba da sniffare si riesce a giustificare il prezzo..altrimenti vien difficile da comprendere...cosa sara' mai..? Zama al max, nobilitata da uno sputo di cromo! Comunque stamattina ho fatto un giro da un "rutamat" ed al costo di 10 euri ho recuperato le letterine. Ora la mia Lybra ha nome e cognome. Ringrazio sentitamente Elettriko..anche perché andando dagli addetti del demolitore con lo schema di quello che hai bisogno, non è roba da tutti!
Ciao
flavioferdinandoferretti gemonio va
Ciao
flavioferdinandoferretti gemonio va
- Allegati
-
- 20140303_115836(1).jpg (243.7 KiB) Visto 214 volte