Festeggiamenti nel fango!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

Festeggiamenti nel fango!

Unread post by spikspan »

Come Peppe Pig, che quando sono contenti si buttano nelle pozzanghere di fango, anche io è Cristina ieri notte,
Per festeggiare il 12 anniversario, giusto giusto quando tutti Voi radunati Ve ne ne siete andati tutti, ci siamo infangati con la Phedra nel bel mezzo del campo :X( e pesare che il buon Andrea mi aveva avvisato ) :Pe dopo svariati tentativi Con tavole di legno trovate li attorno,grazie ai tappetini dell'auto sotto le gomme e le potenti spinte di Paolo, Maria Luisa e Cristina. Siamo riusciti ad uscirne.X(
Voi potete immaginare come ho ridotto i "volontari" facendo girare a vuoto le ruote nel fango?? .8-)...solo per questo devo chiedere una Scusa Gigantesca , intanto Cristina mi fa portare il Piumino in Lavanderia A mie spese, gli stivali glieli devo ripulire. La phedra inpresentabile fuori e dentro peggio , anche se dentro prima non era tanto meglio.:D
La prossima ascolterò i consigli degli amici!(tu)B)-
Image
Roberto Firenze

Re: Festeggiamenti nel fango!

Unread post by Roberto Firenze »

Mirco anche la mia si era impantanata ma con un pochino di esperienza accumulata con la Willys e poi con il vecchio Land Rover ne sono uscito senza chiedere aiuto e senza smerdare tappetini e amici!!!
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

hazz Mirco non era tempo di camporella ieri però(:P)(:P)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

grande lottatore... anche perchè sei rimasto impavido sulla Phedra mentre gli altri stavano nel fango a spingere!
Mica come Schettino...(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Sono
..troppo avanti ...a metà ' serata ero uscito a spostarla!!!
spikspan

Unread post by spikspan »

Si Roberto! Hai ragione l'esperienza conta di sicuro, ma in questo caso era più importante l'intelligenza, :(perché. Non hai visto dove l 'avevo parcheggiata?.8-).. In mezzo al campo' Perfino Cristina mi aveva detto( "Non è che poi non usciamo più?"... Ed io: figurati, poi siamo in tanti! E contemporaneamente anche Andrea disse: "proprio in mezzo li dovevi parcheggiarla?"
Paolo tu si che ha fatto la cosa giusta!... Comunque come dice. Francis io non ho abbandonata la nave!... Anche se mettere le tavole e poi i tappetini mi sono fatto una sorte di bagno di fango!...:D
Image
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Io avevo parcheggiato due auto dopo Roberto, ma sono uscito senza problemi.
Mi spiace per l'accaduto Mirko.

Ciao
Marco

PS: mi sa che eri troppo carico di focaccia :D
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Allora grazie a Mauro che mi ha fatto parcheggiare la thema proprio all'entrata della cascina. Con la trazione posteriore sarei ancora li a spingerla .
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Mirko ,dì invece che stavi cercando nuovi....................................formicai
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
asterix550

Unread post by asterix550 »

Potevi montare le catene per uscire dal pantano >:D:D<
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”