alternative al DNX 300
-
Ciccio56
alternative al DNX 300
Ciao a tutti, dopo un lungo periodo di silenzio, dovuto a telecom, Vi segnalo il lettore della Majestic che sembrerebbe uguale al DNX. L'ho visto esposto alla GS a 39 €.
le caratteristiche sono indicate al seguente URL:
http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=748
salutoni a tutti, ciccio56
le caratteristiche sono indicate al seguente URL:
http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=748
salutoni a tutti, ciccio56
-
ViKo!
Re: alternative al DNX 300
E' infatti l'alternativa al DNX300 attenzione però perchè ci sono due modelli uno con ed uno senza la porta USB.
Funziona con lo stesso cavo multimediale realizzato per il DNX.
(questa è una sintesi di quello che nei mesi addietro si è dibattuto in tema "multimediale")
ViKo!
Funziona con lo stesso cavo multimediale realizzato per il DNX.
(questa è una sintesi di quello che nei mesi addietro si è dibattuto in tema "multimediale")
ViKo!
-
Ciccio56
Buongiorno, sono di Taranto e il majestic è in vendita alla GS di Talsano, ma credo che trattandosi di una catena di distribuzione potresti trovarlo anche presso altri supermercati GS.
peraltro credo che la Majestic insieme alla Audiola siano parenti stretti della Amstrad, in pratica stiamo parlando dello stesso prodotto importato dalla Cina.
Viva la globalizzazione.
salutoni ciccio56
peraltro credo che la Majestic insieme alla Audiola siano parenti stretti della Amstrad, in pratica stiamo parlando dello stesso prodotto importato dalla Cina.
Viva la globalizzazione.
salutoni ciccio56
-
Ruggiero
Buongiorno a tutti voi,
ma il lettore dvd della majestic DVX 381 USB abbia le stesse caratteristiche dell'amstrad dnx 300, ma proprio le stesse? E' perchè molti non l'hanno mai preso in considerazione questo lettore? Hanno tutto l'amstrad dnx 300 e ne parlano tutti bene, speriamo che questo della majestic faccia altrettanto bella figura. Ma il dnx è anti-shock? Perchè questo della majestic non sembre che è anti-shock non c'è scritto nelle caratteristiche....
Se cambia anche di pochissimo rispetto al dnx, mi fate sapere?
Grazie di vero cuore e buona giornata a tutti voi............
ma il lettore dvd della majestic DVX 381 USB abbia le stesse caratteristiche dell'amstrad dnx 300, ma proprio le stesse? E' perchè molti non l'hanno mai preso in considerazione questo lettore? Hanno tutto l'amstrad dnx 300 e ne parlano tutti bene, speriamo che questo della majestic faccia altrettanto bella figura. Ma il dnx è anti-shock? Perchè questo della majestic non sembre che è anti-shock non c'è scritto nelle caratteristiche....
Se cambia anche di pochissimo rispetto al dnx, mi fate sapere?
Grazie di vero cuore e buona giornata a tutti voi............
-
Ruggiero
Ah dimenticavo!!!!
Ma poi l'IR, dall'ICS a questo lettore Majestic DVX 381 USB si può collegare, come il dnx 300?
Grazie ancora
Ma poi l'IR, dall'ICS a questo lettore Majestic DVX 381 USB si può collegare, come il dnx 300?
Grazie ancora
-
Ruggiero
Ragazzi mi fate sapere qualcosa le differenze?:
1) anti-shock;
2) Filo dell'IR tra ICS e DVD;
3) e qualcos'altro?????
G R A Z I EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
1) anti-shock;
2) Filo dell'IR tra ICS e DVD;
3) e qualcos'altro?????
G R A Z I EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
DR.J
Io ho provato sia il DNX che il modello audiola http://www.newmajestic.com/prodotto.php?id=888 ma l'ho restituito al venditore dopo pochi giorni.
Praticamente i due sono a livello HW e SW molto simili (quasi uguali), ma il DNX ha il vantaggio di :
- essere costruito con una qualità secondo me superiore (vedi chiusura dello sportello);
- avere la presa SCART sul laterale anziché sul retro, quindi più comoda per il montaggio nella lybra;
- avere un telecomando più piccolo e più intuitivo;
Per questi motivi io ho optato per il DNX.
Per quanto riguarda l'IR, non ci sono problemi.
Dimenticavo.... l'Audiola non leggeva i dvix e non aveva la presa usb.
Praticamente i due sono a livello HW e SW molto simili (quasi uguali), ma il DNX ha il vantaggio di :
- essere costruito con una qualità secondo me superiore (vedi chiusura dello sportello);
- avere la presa SCART sul laterale anziché sul retro, quindi più comoda per il montaggio nella lybra;
- avere un telecomando più piccolo e più intuitivo;
Per questi motivi io ho optato per il DNX.
Per quanto riguarda l'IR, non ci sono problemi.
Dimenticavo.... l'Audiola non leggeva i dvix e non aveva la presa usb.
-
Mimmo Alli
Da noi si dice :
" chi lascia la via vecchia per quella nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova"
a buon intenditore.................................
" chi lascia la via vecchia per quella nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova"
a buon intenditore.................................