caricatore cd per lybra
-
Paolo
caricatore cd per lybra
Salve sono Paolo anche io possesore di lybra con navigatore siemens-vdo e telefono, posso dirvi per certo che lo stesso sistema lo monta anche la porsch, bisogna informarsi alla porsch chiedendo se loro prevedono come accessorio un caricatore che legge masterizzati e mp3.
-
joeblack
Re: caricatore cd per lybra
si è vero le prime cayenne montavano lo stesso sistema navy+ics+caricatore cd becker, adesso è stato sostituito dall'ultimo sistema completo becker di non sò la compatibilità.
ciao a tutti.
ciao a tutti.
-
Matteo_78
montavano semplicemente il caricatore cd becker 2660 se lo stacchi uno e lo attacchi alla lybra con navy non funziona
-
mimmo bt328
ciao
il becker Silverstone 2660 è presente in commercio in svariate versioni personalizzate
c'è la versione per Lybra/Alfa166
ma c'è anche la versione per Porsche - Ferrari - Maserati
un'altra per Ford e Mazda
un'altra per Volkswagen - Audi - Seat
un'altra per BMW
un'altra per Chrysler
la versione per Lybra/Alfa166 ha la Eprom differente dal Becker2660 in commercio
molto probabilmente ogni versione ha l'Eprom personalizzata, ognuna diversa dall'altra
per Mercedes c'è un'altra versione (credo si chiami 2662) che ha l'uscita audio digitale
il becker Silverstone 2660 è presente in commercio in svariate versioni personalizzate
c'è la versione per Lybra/Alfa166
ma c'è anche la versione per Porsche - Ferrari - Maserati
un'altra per Ford e Mazda
un'altra per Volkswagen - Audi - Seat
un'altra per BMW
un'altra per Chrysler
la versione per Lybra/Alfa166 ha la Eprom differente dal Becker2660 in commercio
molto probabilmente ogni versione ha l'Eprom personalizzata, ognuna diversa dall'altra
per Mercedes c'è un'altra versione (credo si chiami 2662) che ha l'uscita audio digitale
-
Giankymis
Se domani avrò tempo posterò i bin delle eprom becker 2660 originale e lybra originale. dovrei uscire il caricatore dalla lybra e smontarlo, quindi non è una cosa di due minuti.
Ciao
Ciao