Kit ISOFIX

Mercatino
Gallery
step2377

Kit ISOFIX

Messaggio da leggere da step2377 »

Salve a tutti apro questo post poichè dopo aver guardato e riguardato non trovo nessun consiglio utile per risolvere il mio problema dei ganci isofix : Mi spiego meglio ho una Musa del 2008 dove secondo me dovrebbero essere di serie ma non ci sono ..... mi sono recato al centro fiat /lancia piu' vicino e l'addetto non sapeva cosa erano ho dovuto fargleli vedere su un auto che era esposta in vendita per fargli capire cosa erano ed infine mi a consigliato di procurarmeli da qualche auto incidentata ......qualcuno puo' aiutarmi se ci è gia' capitato e magari darmi anche il codice ricambi grazie anticipatamente
max_hgt

Re: Kit ISOFIX

Messaggio da leggere da max_hgt »

di serie non ci sono sicuro...mi ricordo che quando configurai la mia in fase di ordine, una platino del 2011, gli attacchi costavano 100euro...

e non penso che si possano installare successivamente perchè penso che siano anelli di ferro saldati al telaio del sedile...
dylandog

Messaggio da leggere da dylandog »

io nel 2008 li pagai 50 eu non erano di serie
Silvio Di Egidio

Messaggio da leggere da Silvio Di Egidio »

All'uopo, ed in mancanza di supporti ISOFIX , in alternativa si può far uso di culle specifiche per l'essere utilizzate in abbinamento con le normali cinture.
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Rispondi

Torna a “Musa”