Buongiorno , Luciano !! (22)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (22)
Buonanotte Luciano!!!
Buona notte , Luciano !!|
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Buongiorno Luciano
leggendoti, mi è venuta alla mente una canzone di Jovanotti.."Penso positivo"..Forza Big Luciano;)...una serena giornata
leggendoti, mi è venuta alla mente una canzone di Jovanotti.."Penso positivo"..Forza Big Luciano;)...una serena giornata
Sincal

buon giorno Luciano... per oggi e anche per ieri che ero da Antonio
Cek
Cek

-
Buongiorno.
Giornata fotocopia di ieri, si tira avanti.
Oggi dovevo andare a Belluno per visita oncologica, ho dovuto rinunciare, non me la semto di fare il viaggio, sarà per altra volta.
Oggi nuvoloso.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Giornata fotocopia di ieri, si tira avanti.
Oggi dovevo andare a Belluno per visita oncologica, ho dovuto rinunciare, non me la semto di fare il viaggio, sarà per altra volta.
Oggi nuvoloso.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Luciano....ti sento molto giù!!!
....proviamoci....
Un uomo entra in un bar, ed ordina un drink. Dopo un po' di minuti, dice ad alta voce: "Gli avvocati sono tutti stronzi". Al che un cliente seduto vicino a lui si alza e fa: "Come si permette di fare queste dichiarazioni così generalistiche? Ma chi crede di essere? Mi verrebbe quasi voglia di buttarle in faccia la mia birra, ma lei vale ancora meno di essa". Il primo uomo, scosso dalla violenza dell'assalto del tipo, cerca di scusarsi: "Mi perdoni, non intendevo offenderla... Senta, ma lei che tipo di avvocato è?". "Avvocato? Io non sono un avvocato, idiota che non sei altro. Io sono uno stronzo". (giuro che non ce l'ho con gli avvocati)
"Ah, lo sai che per i 25 anni di matrimonio ho portato mia moglie alle Maldive?!". "Ah si', e per i 50 anni che pensi di fare?". "La vado a riprendere!".

Un uomo entra in un bar, ed ordina un drink. Dopo un po' di minuti, dice ad alta voce: "Gli avvocati sono tutti stronzi". Al che un cliente seduto vicino a lui si alza e fa: "Come si permette di fare queste dichiarazioni così generalistiche? Ma chi crede di essere? Mi verrebbe quasi voglia di buttarle in faccia la mia birra, ma lei vale ancora meno di essa". Il primo uomo, scosso dalla violenza dell'assalto del tipo, cerca di scusarsi: "Mi perdoni, non intendevo offenderla... Senta, ma lei che tipo di avvocato è?". "Avvocato? Io non sono un avvocato, idiota che non sei altro. Io sono uno stronzo". (giuro che non ce l'ho con gli avvocati)
"Ah, lo sai che per i 25 anni di matrimonio ho portato mia moglie alle Maldive?!". "Ah si', e per i 50 anni che pensi di fare?". "La vado a riprendere!".
-
....Filippo faccio finta di non aver...letto
in fondo era per una buona....... causa...tanto per rimanere in .."tema" .......far sorridere Luciano.....
FORZA LUCIANO se hai dovuto rimandare la visita, che ti costringeva ad un viaggetto, vuol dire che comunque...la potevi rimandare.....

FORZA LUCIANO se hai dovuto rimandare la visita, che ti costringeva ad un viaggetto, vuol dire che comunque...la potevi rimandare.....

-
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ....Filippo faccio finta di non aver...letto
> in fondo era per una buona....... causa...tanto
> per rimanere in .."tema" .......far sorridere
> Luciano.....
> FORZA LUCIANO se hai dovuto rimandare la visita,
> che ti costringeva ad un viaggetto, vuol dire che
> comunque...la potevi rimandare.....
Si si Andrea, la potevo rimandare, non è una visita importante.
Filippo mi sono piaciute le barzellette, ma non sono giù di corda, certo, capita talvolta, però passano in fretta.
-------------------------------------------------------
> ....Filippo faccio finta di non aver...letto

> in fondo era per una buona....... causa...tanto
> per rimanere in .."tema" .......far sorridere
> Luciano.....
> FORZA LUCIANO se hai dovuto rimandare la visita,
> che ti costringeva ad un viaggetto, vuol dire che
> comunque...la potevi rimandare.....

Si si Andrea, la potevo rimandare, non è una visita importante.
Filippo mi sono piaciute le barzellette, ma non sono giù di corda, certo, capita talvolta, però passano in fretta.

Buona notte , Luciano !!
Oggi sto poco bene , per la prima volta in sette anni ho chiesto un'ora di permesso ed ho lasciato il lavoro prima della fine del turno, avevo un mal di testa feroce.
Salito in macchina e fatti pochi chilometri è svanito , così come era venuto.
Ora me ne vado a nanna .
Oggi sto poco bene , per la prima volta in sette anni ho chiesto un'ora di permesso ed ho lasciato il lavoro prima della fine del turno, avevo un mal di testa feroce.
Salito in macchina e fatti pochi chilometri è svanito , così come era venuto.
Ora me ne vado a nanna .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006