ICS, lettori DVD e Sinto TV

Mercatino
Gallery
Antonio

ICS, lettori DVD e Sinto TV

Messaggio da leggere da Antonio »

Salve a tutti,
sono un neo felice proprietario di una Lybra 2.4 SW del 2001 senza Nav e lettore CD (radio e "mangiacasette").
Leggendo nei post del forum mi pare di aver capito che il Monitorino che attualmente funge da schermo per Radio e Computer di bordo si chiami ICS e che possa essere usato come monitor per quanto in oggetto (DVD e Sinto TV).
E' cosi' oppure ho capito male ?
In caso positivo c'è una lista di modelli compatibili oppure è tutto collegabile ?

Grazie a tutti e piacere di far parte di questo forum
Tony
Antonio

Re: ICS, lettori DVD e Sinto TV

Riformulo la domanda perchè è un po' fumosa:
1-La mia Lybra del 2001, anche se non ha il Navigatore ha comunque l'ICS ?
2-Sul monitor dellICS è collegabile qualsiasi periferica DVD -TV ?

Grazie è scusate il Topic ultra discusso ma... non mi è chiaro quel punto relativo ad ICS si - ICS no
Matteo_78

Messaggio da leggere da Matteo_78 »

Antonio auguri per il bolide
cmq ti tocca un pò studiare, guarda qui http://www.webalice.it/giankymis/
Antonio

Grazie per gli auguri.
Ho dato un'occhiata al sito ma non è il mio pane.
Il lavoro lo farei fare ad un amico elettrauto ma prima di andare a proporgli la cosa volevo essere sicuro di avere l'ICS ed avere un'idea a proposito di cosa si puo' montare e cosa no.
Matteo_78

ci sono 2 tipi di ics uno con navy e l'altro senza
il primo lo riconosci perchè ha anche l'ingresso per la schede telefonica, il secondo no, ma cmq anche sul secondo tipo di ics è possibile mettere un lettore cartografico
se hai l'ics con navy puoi mettere un caricatore cd becker 2660 ma che per funzionare ha bisogno di una modifica software (la fanno all'audio service) oppure fai la multimedializzazione seguendo le istruzioni del blog lybra multimediale con navy
se invece hai l'ics senza navy puoi mettere i caricatori cd grundig mcd oppure tramite interfaccia da bortesi puoi mettere anche un sony mp3 (chiedi a lui www.bortesi.it) oppure puoi multimedializzarla seguendo la guida sul blog per la lybra no car navy
Matteo_78

cmq lybra multimediale significa appunto che li attacchi un lettore dvd; leggi le guide
Antonio

Ora è tutto chiaro. Pensavo che si potesse "multimedializzare" solo la Lybra con Navi.
Tks
Rispondi

Torna a “Lybra”