Lancia 2000 ie
-
Re: Lancia 2000 ie
Ragazzi ho fatto ripartire la mia 2000 ie ferma da taaaaaannnnnto tempo...l'unica cosa è che non sta al minimo ma schizza su di giri all'istante...cosa puo' essere?suggerimenti?l'acceleratore non è bloccato in posizione strane...Grazie
-
e' a iniezione?
se si' strozza il tubo dell'aria passante sopra il centro dei collettori, o cambialo forse e' poroso. E' quello che forma una U rovescia diametro circa mezzo pollice lungo una ventina di cm.
Saluti
Sandro
se si' strozza il tubo dell'aria passante sopra il centro dei collettori, o cambialo forse e' poroso. E' quello che forma una U rovescia diametro circa mezzo pollice lungo una ventina di cm.
Saluti
Sandro
-
Ok grazie ancora...altra domanda ma cos'è quel pomello da tirare sotto al cruscotto alla destra del volante?è nero di forma circolare..
Qual è la procedura corretta per avviare il motore a freddo?parlo sempre della IE
Qual è la procedura corretta per avviare il motore a freddo?parlo sempre della IE
-
Se ho capito bene stai parlando dell'accelleratore a mano.
Sandro
Sandro
il pomello nero dovrebbe essere l'acceleratore a mano. Per quanto riguarda la partenza, gira la chiave e metti in moto senza tirare l'acceleratore a mano e senza premere sul pedale. All'inizio dovrebbe restare un po' più su di giri per effetto dell'arricchitore dell'aria per poi scendere di giri una volta arrivata a temperatura.
Saluti, Nicola_Pa
Saluti, Nicola_Pa