Buon pomeriggio Cafè!!!
Ah ma oggi è venerdì...ma allora ditelo!!!?tt?
Stamattina ho forato ruota della Opel Corsa di mia moglie presso la scuola del cucciolo!!
Mi fermo per sostituirla ma la ruota di scorta non entrava...l'avevo recuperata dalla Rover di mio cognato demolita...stessa misura ma cerchione diverso...è possibile!!!8-)
Comunque ho chiamato i soccorsi (un amico meccanico che ha l'officina nei dintorni e abbiamo risolto...il tutto sotto la pioggia!!!
Ora dovevo andare da un Cliente...ero già in macchina e questo mi chiama per annullare l'appuntamento perchè ci sono problemi .....
Almeno ho trovato il tempo per salutarvi!!!(:P)
Venerdì 21 febbraio 2014
Re: Venerdì 21 febbraio 2014
Bella mattinata ma adesso è nuvolo, buon pomeriggio.
-
Buon pomeriggio.
Nuvoloso con poche sporadiche viste di sole, non è freddo e soprattutto non nevica.
Buon proseguimento di giornata.
Nuvoloso con poche sporadiche viste di sole, non è freddo e soprattutto non nevica.
Buon proseguimento di giornata.
-
Buona serata a tutti
Giornata non male ad Oristano ma non ho potuto godermela.
Filippo un attacco di sfiga?
Giornata non male ad Oristano ma non ho potuto godermela.
Filippo un attacco di sfiga?

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buonasera , Piazza !!!
Oggi giornata "marzaiola" , pioggia e sole si sono alternati per tutta la giornata .....
Oggi giornata "marzaiola" , pioggia e sole si sono alternati per tutta la giornata .....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Si Andrea...come ben sai....la fortuna è cieca...ma la sfiga ci vede bene!!!(:P)
E non è finita ieri sera abbiamo chiuso in bellezza...per fortuna niente di grave, solo un pò di fastidio!!!?tt?
Poi ve lo racconto
E non è finita ieri sera abbiamo chiuso in bellezza...per fortuna niente di grave, solo un pò di fastidio!!!?tt?
Poi ve lo racconto