devioluci phedra
devioluci phedra
salve a tutti,sono possessore di una lancia phedra 2000 a benzina e mi trovo con un problema al devioluci,praticamente gli abbaglianti non restano accesi cosi come retronebbia e fendinebbia a questo punto ho deciso di provare a sostituire il devioluci acquistandone uno su internet,ma levando i gusci di quello installato sulla mia phedra e osservando i cablaggi mi sono accorto che a quello che ho acquistato ne manca uno di colore azzurro che si trova dietro i comandi del cruise control,qualcuno saprebbe dirmi se posso utilizzare come ricambio quello acquistato nuovo,e cosa succede se non dovessi utilizzare più quel cablaggio.vi ringrazio ciao a tutti.
Re: devioluci phedra
Se vai da un ricambista con il codice del devio che hai acquistato ed il numero di telaio della tua Phedra dovrebbe essere in grado di dirti se è compatibile.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Gianky ha avuto qualche esperienza in merito al montaggio... Io e Gianky abbiamo avuto più o meno lo stesso problema e alla fine lo abbiamo fatto semplicemente pulire, l'elettrauto ci disse che avevamo le piste sporche, una pulitina ai contatti ed è tornato come nuovo (si suppone che spesso sia il lucida-cruscotti utilizzato nei lavaggi che penetra nei contatti e li inibisce)...
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
grazie per l'informazione, mi stò studiando il devioluci che ho acquistato cosi la prossima settimana provo a vedere se in qualche modo riesco a sostituirlo con quello installato nella phedra
-
dottosimone
Prima di tutto mi presento,
Simone
da Verona
ormai possessore di una Phedra 2.0 JTD c.a. del 2004 acquistata usata nel 2005.
Sebbene appena iscritto al forum, vi seguo da parecchi anni.
Anch'io ho lo stesso problema al devioluci: abbaglianti e luci nebbia non rimangono accesi. Visti i prezzi esorbitanti della sostituzione con ricambi nuovi, ho preso in considerazione l'ipotesi di trovare il pezzo usato, ma qualche dubbio mi è venuto anche in merito alla possibilità di dover riprogrammare l'esaminer.
Leggo che ci potrebbe essere la possibilità di risolvere il guasto con la pulizia delle piste: riuscireste a darmi qualche maggior dettaglio?
Grazie
Simone
da Verona
ormai possessore di una Phedra 2.0 JTD c.a. del 2004 acquistata usata nel 2005.
Sebbene appena iscritto al forum, vi seguo da parecchi anni.
Anch'io ho lo stesso problema al devioluci: abbaglianti e luci nebbia non rimangono accesi. Visti i prezzi esorbitanti della sostituzione con ricambi nuovi, ho preso in considerazione l'ipotesi di trovare il pezzo usato, ma qualche dubbio mi è venuto anche in merito alla possibilità di dover riprogrammare l'esaminer.
Leggo che ci potrebbe essere la possibilità di risolvere il guasto con la pulizia delle piste: riuscireste a darmi qualche maggior dettaglio?
Grazie
Simone Febi
Se non restano accesi quando spegni la macchina, è giusto così;)
E dovrebbe essere così per tutte le auto.... troppi pirla accendono fendi e retro nebbia in ottobre.....
e li spengono se si ricordano in primavera.........
Lo stesso per gli abbagliantiB)
E dovrebbe essere così per tutte le auto.... troppi pirla accendono fendi e retro nebbia in ottobre.....
e li spengono se si ricordano in primavera.........
Lo stesso per gli abbagliantiB)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
dottosimone
A me non rimangono accesi viaggiando. Si accendono per un attimo e da soli si spengono dopo qualche secondo.
Simone Febi