sirtori 7° cielo coperto
buongiorno a tutti, dai tenete duro che il fine settimana e' alle porte
Francis mi fai preoccupare, ieri hai scritto ''buongiorno a tutti da milano'' ma non eri a parigi?
LELE
21\2\2014 VENERDI'
Re: 21\2\2014 VENERDI'
Buondì, Cremona è serena, si vede anche la luna...
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Phinalmente è Venerdì, e pare pure che prometta bene.....speriamo regga per tutto il fine settimana.
kampes
kampes
Buongiorno, giornata nuvolosa, circa 10 gradi!!! In ufficio!
Buona giornata a tutti!
(tu)
Buona giornata a tutti!
(tu)
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
buon venerdì, settimana che volge al termine... speriamo bene con il tempo
Cek
Cek

buona giornata a tutti
sole a modena
ciao
libe
@kampes:si scrive phine e non fine
un abbraccio a Pia
sole a modena
ciao
libe
@kampes:si scrive phine e non fine
un abbraccio a Pia
Per fortuna è venerdi, ma poi c'è sabato e domenica ... dedicate agli scatoloni.
Comunque buona giornata a tutti
Comunque buona giornata a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno da Agrigento
Continua il bel tempo...sole e temperatura buona...giornate incasinate, soprattutto in ufficio.....un uccellino mi ha cinguettato all'orecchio una molto probabile chiusura del reparto di cui sono responsabile....chiesto lumi ai mie dirigenti...mi han risposto ....che si paventa ...che forse....magari no...mi ci sono incazzato di brutto...soprattutto perché non ero stato messo a conoscenza...ho detto loro cosa penso delle loro scelte, fatte soltanto per soddisfare volontà politiche e/o sindacali ( praticamente chiudono il centro codifica di Agrigento per spostare le lavorazioni su Palermo dove hanno personale in sovranumero, creando a sua volta sovranumero su Agrigento che verrebbe parzialmente ricollocato in un nuovo servizio e i rimanenti perdenti posti?...non si sa ancora come collocarli)...hanno reagito male alle mie obiezioni ...sono volate parole anche pesanti..ma a loro non interessa per niente ....interessa solo raggiungere i loro obbiettivi per riempirsi le tasche di soldi.... giocando con il culo degli altri...gioco al quale son capaci tutti.
Una buona giornata a tutti.
Continua il bel tempo...sole e temperatura buona...giornate incasinate, soprattutto in ufficio.....un uccellino mi ha cinguettato all'orecchio una molto probabile chiusura del reparto di cui sono responsabile....chiesto lumi ai mie dirigenti...mi han risposto ....che si paventa ...che forse....magari no...mi ci sono incazzato di brutto...soprattutto perché non ero stato messo a conoscenza...ho detto loro cosa penso delle loro scelte, fatte soltanto per soddisfare volontà politiche e/o sindacali ( praticamente chiudono il centro codifica di Agrigento per spostare le lavorazioni su Palermo dove hanno personale in sovranumero, creando a sua volta sovranumero su Agrigento che verrebbe parzialmente ricollocato in un nuovo servizio e i rimanenti perdenti posti?...non si sa ancora come collocarli)...hanno reagito male alle mie obiezioni ...sono volate parole anche pesanti..ma a loro non interessa per niente ....interessa solo raggiungere i loro obbiettivi per riempirsi le tasche di soldi.... giocando con il culo degli altri...gioco al quale son capaci tutti.
Una buona giornata a tutti.
Sincal