Vacanze in sardegna
-
rotv
Vacanze in sardegna
AFFITO CASA IN SARDEGNA
Porto Torres,casa in affitto dal 6 al 28 Agosto,a causa della rinuncia di vari componenti, ed avendo gia' inviato una caparra per non perderla rimetto in affitto la casa in questione così strutturata,2 stanze da letto,1 salotto (dove é possibile sistemare un altro letto),cucina,2 bagni più un terrazzo da 70 mq.La casa sarà arredata con cucina fornita di tutto quello che occorre,lavatrice, asse da stiro con ferro, televisore etc…e c'è anche il posto auto.
il costo è di 2000€ per il periodo in questione ed era stata affittata per 5 persone
Porto Torres,casa in affitto dal 6 al 28 Agosto,a causa della rinuncia di vari componenti, ed avendo gia' inviato una caparra per non perderla rimetto in affitto la casa in questione così strutturata,2 stanze da letto,1 salotto (dove é possibile sistemare un altro letto),cucina,2 bagni più un terrazzo da 70 mq.La casa sarà arredata con cucina fornita di tutto quello che occorre,lavatrice, asse da stiro con ferro, televisore etc…e c'è anche il posto auto.
il costo è di 2000€ per il periodo in questione ed era stata affittata per 5 persone
-
Mauro
Re: Vacanze in sardegna
Guarda che questo non è un forum per affittare le case al mare, spero che i moderatori prendano provvedimenti. (non hai avuto neanche il buon senso di citare almeno una volta Lybra).
-
rotv
mamma mia non mi sembra di aver ucciso nessuno, ho solo chiesto aiuto ad amici, ho un piccolo problema e cercavo di risolverlo, magari poteve interessare a qualcuno...comunque se vuoi puoi andare in lybra in sardegna...
-
Serpico
Sarebbe stata utile come informazione, a volte si puo' risparmiare se ci scambiamo anche queste cose. Peccato abbia già provveduto altrimenti sarebbe stata l'ideale.
Grazie rotv
Serpico
Mauro vivi e lascia vivere.
Grazie rotv
Serpico
Mauro vivi e lascia vivere.
-
Mauro
A primo impatto non ho visto nessuna richiesta di aiuto, non è che hai fatto copia e incolla da qualche altro sito? Cmq non che la cosa mi tocchi personalmente, ma se ognuno di noi volesse vendere qualcosa non inerente alla Lybra su questo forum, diventerebbe un mercatino. ( Nell' oggetto potevi anche mettere OT per far capire che non si trattava di Lybra) : Buon forum a tutti.
-
mauro
Chiedo scusa a tutti
....non vorrei che si scambiassero le persone in quanto io sono mauro quello che scrive da Taranto
....non so il mio omonimo da dove ma ci tenevo a farlo sapere!
grazie.
....non vorrei che si scambiassero le persone in quanto io sono mauro quello che scrive da Taranto
....non so il mio omonimo da dove ma ci tenevo a farlo sapere!
grazie.
-
nitro
Dai ragazzi, perdonatelo.
Lo so che non ha messo [OT], e che non ha citato la Leona,e che questo topic non ha niente a che vedere con lo scopo del forum, ma come attenuante per perdonarlo, citerei il fatto che ha contribuito con una guida, (modifica cruise control) ancora nel clublybra.it, e che sicuramente, è servita a tanti.
Adesso, voi direte : ma se ognuno che mette una guida...............
No, questo non da diritti ad infrangere le regole, ma ............dai, per una volta, lasciamo perdere no?
Ciao,
Roberto
Lo so che non ha messo [OT], e che non ha citato la Leona,e che questo topic non ha niente a che vedere con lo scopo del forum, ma come attenuante per perdonarlo, citerei il fatto che ha contribuito con una guida, (modifica cruise control) ancora nel clublybra.it, e che sicuramente, è servita a tanti.
Adesso, voi direte : ma se ognuno che mette una guida...............
No, questo non da diritti ad infrangere le regole, ma ............dai, per una volta, lasciamo perdere no?
Ciao,
Roberto
-
rotv
Ciao nitro, grazie per quello che hai scritto, comunque non volevo aprire nessuna polemica, se possibile cancellate pure il mio topic, speravo di fare un favore a qualcuno visto che ormai io i soldi della casa li perdero'... Buone vacanze a tutti,