la mia lybra 1.9jtd sw
-
Re: la mia lybra 1.9jtd sw
Complimenti per i km!!!
Caspita complimenti davvero,merita una foto il tuo conta km!!!(tu)(tu)(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
X( ma si può im mezzo a 4 elettrauto non sono riusciti a decodificare la centralina :X
sig!!! domani vado dai ladri (in lancia) e ordino la chiave nuova

Prova a chiedere in Lancia se ti escludono il code.
Per la Y di mia moglie che a volte non riconosceva la chiave me lo proposero : quando la portai a fare il tagliando gli detti l'ok e me lo esclusero senza farmi pagare nulla.
Per la Y di mia moglie che a volte non riconosceva la chiave me lo proposero : quando la portai a fare il tagliando gli detti l'ok e me lo esclusero senza farmi pagare nulla.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

grazie elettriko ho già chiesto e mi anno detto che loro non lo fanno e anno trovato scuse su scuse x comprare la chiave nuova in settimana dovrebbe arrivare 

già chiesto e mi hanno detto che loro non lo fanno tutta una truffa ?tt? x farti comprare la chiave nuova tra chiave e codec 350 euro grrrrrrrrrr X(
Sono degli incompetenti o dei disonesti.
Basta staccare un connettore e disabilitare il code con Examiner , 5 minuti di lavoro.
Se riattacchi il connettore , automaticamente il code viene riattivato.
Non lo sapevano oppure non te lo hanno voluto fare per sfilarti 350 € dalle tasche.
Basta staccare un connettore e disabilitare il code con Examiner , 5 minuti di lavoro.
Se riattacchi il connettore , automaticamente il code viene riattivato.
Non lo sapevano oppure non te lo hanno voluto fare per sfilarti 350 € dalle tasche.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

non hai provato andare in un'altra succursale,che sia mai ...che trovi l'onesto.....
:D:D

gabrygi Scritto:
-------------------------------------------------------
> sig :?poco fa mi si e rotta la seconda chiava x
> una mia distrazione ma devo x forza andare alla
> lancia o pure ce un'altra soluzione chi mi può
> aiutare grazie in anticipo
Gabrygi di dove sei ? qui in Campania ci sono aziende specializzate che riescono a fare il doppione prendendo i codici dalla centralina per 80-100 euro. Io l'ho fatto per la A2 di mia moglie dopo aver girato 3-4 aziende che dicevano che era impossibile e l'audi mi aveva chiesto 250 euro.
-------------------------------------------------------
> sig :?poco fa mi si e rotta la seconda chiava x
> una mia distrazione ma devo x forza andare alla
> lancia o pure ce un'altra soluzione chi mi può
> aiutare grazie in anticipo

Gabrygi di dove sei ? qui in Campania ci sono aziende specializzate che riescono a fare il doppione prendendo i codici dalla centralina per 80-100 euro. Io l'ho fatto per la A2 di mia moglie dopo aver girato 3-4 aziende che dicevano che era impossibile e l'audi mi aveva chiesto 250 euro.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
io sono sardo provincia di sassari comune di sorso,si raga li ho girati tutti ma nulla da fare ,va be ormai e andata ho preso la chiave nuova, adesso mi faccio i doppioni della lybra e ho anche un mitsubishi l200 che anche li ho solo una chiave ma in settimana le faccio tutti e due
-D