Buongiorno , Luciano !! (22)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (22)
Buongiorno Fiorenza!!!
Mi dispiace per l'accaduto e ti auguro pronta guarigione!!!
Mi dispiace per l'accaduto e ti auguro pronta guarigione!!!
-
ciao Luciano, bene leggere che comunque le cose migliorano piano piano.... intanto qui si prosegue in fiera, ma oramai è finita, stasera si torna.
ed è sempre bello tornare a casa! (:P)
ed è sempre bello tornare a casa! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno Luciano!!!
Mi spiace per le notti insonni!!!
Mi spiace per le notti insonni!!!
ciao Luciano, mi spiace che il fatto di calare gli antidolorifici non abbia portato a star meglio... e allora torna al metodo precedente che di calare c'è sempre tempo
un pensiero va anche a Fiorenza per la sua disavventura... una frattura importante... mi raccomando Fiorenza non trascurarla... stai a riposo
Cek

Cek

-
Buongiorno.
Notte insonne, dietro istruzione del dottore ho iniziato a levare qualche antidolorifico, ma mi sa che è ancora presto, stanotte mi faceva male, dovrò riprenderli.
Nuvoloso ma non nevica.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte insonne, dietro istruzione del dottore ho iniziato a levare qualche antidolorifico, ma mi sa che è ancora presto, stanotte mi faceva male, dovrò riprenderli.
Nuvoloso ma non nevica.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Mi dispiace molto per te Fiorenza, frattura antipatica ed anche dolorosa, spero che oramai la fase peggiore sia passata, ieri un amico che avremmo dovuto festeggiare sabato sera per i suoi 50 anni ha pensato bene di cascare dal tetto, solo dal primo piano, con frattura esposta di tibia e perone, era un gran sportivo - ciclista - quindi un fisico pronto ma la botta è notevole.
Per le notti Luciano sai che io non mi lamento, riesco a fare un sacco di cose nelle ore notturne, ma anche solo leggere un bel libro o vedere un bel film non è da buttare via.
Per il tempo .... sai che porterò il bel tempo in zona tra qualche giorno.....
Per le notti Luciano sai che io non mi lamento, riesco a fare un sacco di cose nelle ore notturne, ma anche solo leggere un bel libro o vedere un bel film non è da buttare via.
Per il tempo .... sai che porterò il bel tempo in zona tra qualche giorno.....
Saluti - Roberto
-
Buon pomeriggio Luciano.
Un abbraccio.
Gianluca-MB
Un abbraccio.
Gianluca-MB
-
Roberto, non mi lamennto per l'insonnia, come dici, anche leggere fa passare il tempo, io leggo moltissimo, il fattto che non dormo è perché mi fa male, allora anche leggere diventa faticoso.
Durante il giorno essendo il dolore non forte, riesco di più a sopportarlo, ma di notte sembra il doppio.
Ti aspettiamo.
Durante il giorno essendo il dolore non forte, riesco di più a sopportarlo, ma di notte sembra il doppio.
Ti aspettiamo.

Buonasera , Luciano !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno Luciano!;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]