Sono passato dalla Lancia K alla Musa...
-
Re: Sono passato dalla Lancia K alla Musa...
non lo so se la cambio...io mi affeziono alle auto. al momento potrei venderla a 5mila trattabili con la svalutazione. fortunatamente sono agente assicurativo, quindi non mi pongo problemi per il costo delle polizze. stavo anche pensando ad una fiat freemont. vedremo...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
per i limiti di velocità, tutor e autovelox, la gente furba non si crea molte difficoltà. carta stagnola da cucina attorno alla targa e addio autovelox. una bella foto piena di luce bianca stile porte di paradiso e cosi si frega il sistema. ne ho viste di cotte e di crude pur di andare a 200 in tangenziale.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
andri25883 Scritto:
-------------------------------------------------------
> per i limiti di velocità, tutor e autovelox, la
> gente furba non si crea molte difficoltà. carta
> stagnola da cucina attorno alla targa e addio
> autovelox. una bella foto piena di luce bianca
> stile porte di paradiso e cosi si frega il
> sistema. ne ho viste di cotte e di crude pur di
> andare a 200 in tangenziale.
a parte il fatto che se ti fermano poi sono guai... in ogni caso la velocità media di guida si è abbassata, perchè se uno ha messo la stagnola, altri 99 no... e così te li ritroveresti avanti fermi come birilli... non è come dieci o quindici anni fa, in cui su statale TUTTI andavano più o meno a 80/90 KM/h e in autostrada sui 150/160/170... guidare veloce oggi è davvero pericoloso.
> per i limiti di velocità, tutor e autovelox, la
> gente furba non si crea molte difficoltà. carta
> stagnola da cucina attorno alla targa e addio
> autovelox. una bella foto piena di luce bianca
> stile porte di paradiso e cosi si frega il
> sistema. ne ho viste di cotte e di crude pur di
> andare a 200 in tangenziale.
a parte il fatto che se ti fermano poi sono guai... in ogni caso la velocità media di guida si è abbassata, perchè se uno ha messo la stagnola, altri 99 no... e così te li ritroveresti avanti fermi come birilli... non è come dieci o quindici anni fa, in cui su statale TUTTI andavano più o meno a 80/90 KM/h e in autostrada sui 150/160/170... guidare veloce oggi è davvero pericoloso.
-
francè non so tu di che zona sia, ma qui in città se ne vedono di tutti i colori...e da napoletano per bene quale sono, non mi metto certo a fare discriminazione sulla mia città heheheheh ci mancherebbe altro. già ci stanno troppi deficienti e ignoranti in giro.
per il discorso della stagnola, non l'ho detto per sentito dire, ma perchè questa furbata la fece il fidanzato di una mia amica che aveva una seat leon tuning e non poteva non sprigionare tutti i suoi cavalli. andava a fare le corse in tangenziale all'1 di notte di lunedi quando la strada è deserta.
per la benzina mischiata ad acqua, ci sono 2-3 stazioni di servizio che lo fanno. a mio padre fu trovata acqua nel serbatoio della benzina con relative incrostazioni che avevano spaccato tutto.. dovette pagare un bel pò di soldi. dopo decine di denunce fatte anche da parte di altri cittadini, si scoprì che questa stazione total a fuorigrotta usava questo sistemino. ora sono anni che è sotto sequestro delle forze dell'ordine.
per il discorso della stagnola, non l'ho detto per sentito dire, ma perchè questa furbata la fece il fidanzato di una mia amica che aveva una seat leon tuning e non poteva non sprigionare tutti i suoi cavalli. andava a fare le corse in tangenziale all'1 di notte di lunedi quando la strada è deserta.
per la benzina mischiata ad acqua, ci sono 2-3 stazioni di servizio che lo fanno. a mio padre fu trovata acqua nel serbatoio della benzina con relative incrostazioni che avevano spaccato tutto.. dovette pagare un bel pò di soldi. dopo decine di denunce fatte anche da parte di altri cittadini, si scoprì che questa stazione total a fuorigrotta usava questo sistemino. ora sono anni che è sotto sequestro delle forze dell'ordine.
-
per finepix64. i limiti vanno rispettati e sono d'accordo, ma c'è anche gente che purtroppo circola in tangenziale a 50 km/h in corsia di sorpasso. io rispetto i limiti perche cè il tutor che si attiva a 80km/h. però rischiare un incidente per colpa di certi fessi che ti costringono ad inchiodare sulla corsia veloce è all'ordine del giorno...
Intendevo che è l' indole della macchina che non ti porta a forzare, bensì a goderti il viaggio.
andri25883 Scritto:
> per finepix64. i limiti vanno rispettati e sono
> d'accordo, ma c'è anche gente che purtroppo
> circola in tangenziale a 50 km/h in corsia di
> sorpasso. io rispetto i limiti perche cè il tutor
> che si attiva a 80km/h. però rischiare un
> incidente per colpa di certi fessi che ti
> costringono ad inchiodare sulla corsia veloce è
> all'ordine del giorno...
Giusto per tornare in argomento... anche in casi del genere sarebbe preferibile trovarsi in una Lancia K piuttosto che in una Musa
... Almeno, credo. Però la Musa ha parecchia airbag in più (in compenso la K sembra un'auto, ma in realtà è un carrarmato... )
> per finepix64. i limiti vanno rispettati e sono
> d'accordo, ma c'è anche gente che purtroppo
> circola in tangenziale a 50 km/h in corsia di
> sorpasso. io rispetto i limiti perche cè il tutor
> che si attiva a 80km/h. però rischiare un
> incidente per colpa di certi fessi che ti
> costringono ad inchiodare sulla corsia veloce è
> all'ordine del giorno...
Giusto per tornare in argomento... anche in casi del genere sarebbe preferibile trovarsi in una Lancia K piuttosto che in una Musa