mercoledì 19 Febbraio
Re: mercoledì 19 Febbraio
Il diluvio,.... Questo è parola cave della giornata!
Notte passata in bianco, probabilmente sentivo il tempo e non riuscivo rilassarmi!...
Oggi rincoglionito come sono che faccio!?..... Magari rompo ile palle a qualcuno del forum!:D
Ah.. Bongiorno piazza
Notte passata in bianco, probabilmente sentivo il tempo e non riuscivo rilassarmi!...
Oggi rincoglionito come sono che faccio!?..... Magari rompo ile palle a qualcuno del forum!:D
Ah.. Bongiorno piazza

Buongiorno piazza, splendida giornata, circa 16 gradi e bel sole in cielo!
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Buongiorno a tutti!
Tanto per cambiare piove... e pioverà ancora per un pò
Tanto per cambiare piove... e pioverà ancora per un pò

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Buongiorno!!!
Cielo velato e leggero venticello!!!
La nonna va un po' meglio!!
Cielo velato e leggero venticello!!!
La nonna va un po' meglio!!
-
Buongiorno, a Firenze....l'ha già detto Roberto, le probabilità che inizi a piovere, visto il colore del cielo sono molte...staremo a vedere....la temperatura si mantiene mite....
Oggi s. Tullio, auguri a tu...tti!!
Arrivato tardi in studio, ma non solo perché sono andato a correre, ho fatto la corsettina infrasettimanale...certo sono andato talmente piano...che di tempo ce ne ho messo
:D...poi altre incombenze a giro.....anche oggi in studio fino a stasera.
Portos....ho una domanda sulla tua affermazione sul governo...stante la pioggia
...ma allora secondo te l'attività di "rubare" è normale.::o..perché essendo dimissionario, l'attuale governo, deve limitarsi all'ordinaria amministrazione 
andrea firenze
Oggi s. Tullio, auguri a tu...tti!!
Arrivato tardi in studio, ma non solo perché sono andato a correre, ho fatto la corsettina infrasettimanale...certo sono andato talmente piano...che di tempo ce ne ho messo

Portos....ho una domanda sulla tua affermazione sul governo...stante la pioggia

andrea firenze

Buona giornata a tutta la piazza
Inutile dirlo, PIOVE... buona giornata a voi !!!
dopo la giornata di ieri passata a fare il giardiniere oggi ho ricominciato a montare le schede dell' università.... speravate che tutto fosse a posto ??
Sbagliato... un problema dietro l' altro ma risolvibili con un po di ingegno.... 35 anni di esperienza sono un toccasana.
Sono anche riuscito a far ripartire il Nokia 8-)8-).... meglio dire che ha fatto tutto da solo, sono arrivato in ditta e ho notato che lampeggiava
la spia di notifica ::o, l' ho fatto partire e proponeva schermate incomprensibili, ho ricaricato il sistema operativo con reset completo e sembra
funzionare tutto.... ora però devo ripristinare tutto... sperando che duri.
Misteri dell' Elettronica.
OK ripartiamo
ciao
gipi
dopo la giornata di ieri passata a fare il giardiniere oggi ho ricominciato a montare le schede dell' università.... speravate che tutto fosse a posto ??
Sbagliato... un problema dietro l' altro ma risolvibili con un po di ingegno.... 35 anni di esperienza sono un toccasana.
Sono anche riuscito a far ripartire il Nokia 8-)8-).... meglio dire che ha fatto tutto da solo, sono arrivato in ditta e ho notato che lampeggiava
la spia di notifica ::o, l' ho fatto partire e proponeva schermate incomprensibili, ho ricaricato il sistema operativo con reset completo e sembra
funzionare tutto.... ora però devo ripristinare tutto... sperando che duri.
Misteri dell' Elettronica.
OK ripartiamo
ciao
gipi
Buon pomeriggio.
A volte pioviggina.
Buon proseguimento e buon lavoro!
A volte pioviggina.
Buon proseguimento e buon lavoro!
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno a tutti
Giornata nuvolosa con pioggia a tratti
Giornata nuvolosa con pioggia a tratti
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Sole splendido e caldo a Miami.
In giro per clienti,,,,si sta proprio bene!!!
In giro per clienti,,,,si sta proprio bene!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi