Buongiorno , Luciano !! (22)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno , Luciano !! (22)

Unread post by lucianomenia »

La grande Madre Teresa di Calcutta, "finché sei vivo, sentiti vivo", parole che fanno riflettere molto, per me, e per tutti.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Purtroppo noi spesso facciamo finta che non ci riguardi.

Appena arrivo ti faccio sapere come mi organizzo, la strada dovrebbe essere aperta (Corvara-Brunico-S.Candido-Padola), Cek avrò orari non molto comodi, nel senso che finisco di sciare, lavata, monto in macchina ma arrivo non credo prima delle 18-18,30. Andiamo a mangiare da qualche parte e poi, quando si vuole, riparto.
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera , Luciano !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
..ti lascio una serena nottata
Sincal
Image
portos

Unread post by portos »

Ciao Luciano, meglio con le molle nuove la Lybra?
lucianomenia

Buongiorno.

Solita fatica ad addormentarmi, dolori appena sveglio non male, si fanno sentire durante il giorno, non forti, fastidiosi.
Da ieri sera ho iniziato a calare gli antidolorifici, ho iniziato dal corrotto, da 200 a 175, fra tre giorni, se tutto va bene, si toglierà altri 25 mmg e così via, fino a che l'iniezione tiene, speriamo in bene.

Tempo bruttissimo, nevica con fiocchi grandi, poi piove e rinevica.

Ancora non lo so Fabrizio, non è pronta, dopo pranzo lo chiamo.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Cek

Unread post by Cek »

buona giornata Luciano, anche qua il tempo è brutto... ma non è una novità... speriamo si migliori

Cek
Image
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Un saluto al volo, Luciano, per dirti che ti accompagno sempre nel tuo cammino, anche ora che sto "digiunando" da internet. Mi ha fatto piacere leggere, stasera, che hai cominciato a calare gli antidolorifici. Io invece, sai, ho cominciato a prenderli... E ancora dovrò continuare per un po'... Tutto è cominciato il 13 sera quando, mentre scendevo le scale, sono scivolata e mi sono fatta una bella frattura (perone e tibia). E pensare che nei giorni precedenti avevo cominciato a stare così bene...
Sai che nelle prime ore, al pronto soccorso, mi hanno dato anche la morfina?....In quei momenti della morfina mi sei venuto proprio in mente...
Più avanti ti farò sapere, per ora mi affatica molto scrivere in questa posizione, sdraiata, tutta un po' dolorante e con la gamba destra immobilizzata da un pesantissimo gesso... Così mi limito a mandarti solo un forte abbraccio. A presto, Luciano. Coraggio e avanti...
lucianomenia

Ciao Fiorenza, mi ha fatto tanto piacere rileggerti, molto meno sentire la tua disavventura, mi dispiace moltissimo, spero e ti auguro di guarire presto.
In quanto a me, ho provato, come mi hanno detto i medici, a calare gli antidolorifici, ma non va bene, al prossimo cambio cerotti tornerò a rimettere ciò che avevo tolto, proverò più avanti.
Intanto ho preso la brutta abitudine di non riuscire ad addormentarmi:( ogni notte va verso le 3 che mi addormento, per poi alzarmi alle 8 per i medicinali.
Buona notte, ancora tanti auguri di pronta guarigione.
portos

Unread post by portos »

Ciao Luciano, dormi tranquillo;)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”