Starter automatico
Starter automatico
Buon giorno a tutti vorrei chiedere, come principiante, (Beta appena acquistata) perchè a motore freddo parte subito ma non tiene il minimo come se lo starter automatico non si inserisce e quindi "balbetta" poi appena calda va bene. Premetto che lo starter so cosè e come si aziona, ma tecnicamente non so molto.Scusate ma non sapevo cosa fare cosi' ho scritto qui.
Grazie.
Grazie.
-
Re: Starter automatico
Forse è il carburatore da rivedere perchè dovrebbe variare il suo funzionamento in base alla temperatura dell' acqua.
Spero di non avere scritto una scemenza8-)
Candele cambiate?
Spero di non avere scritto una scemenza8-)
Candele cambiate?
-
a me erano le spazzole sporche... ora va che una bellezza... 

-
e poi il mio elettrauto ha detto che va accesa così:
accensione del quadro;
pedale dell'acceleratore giu;
lasci l'acceleratore;
e accendi l'auto...
prova.
accensione del quadro;
pedale dell'acceleratore giu;
lasci l'acceleratore;
e accendi l'auto...
prova.
-
che poi è come sta scritto nel libretto di uso e manutenzione..
eventuali malfunzionamenti sono spesso da imputare a questa membrana

che va eventualmente sostiuita, dopo aver controllato l'efficienza della molla del meccanismo del termostato del carburatore
eventuali malfunzionamenti sono spesso da imputare a questa membrana

che va eventualmente sostiuita, dopo aver controllato l'efficienza della molla del meccanismo del termostato del carburatore
...Ma puo' essere la centralina???
...A dimenticavo la Beta a pochi km il carburatore direi perfetto ma questa mattina è andata meglio forse perchè lo adoperata il giorno prima (credo).
Ciao avrei molte domande da fare e consigli da ascoltare riguardo la mia Beta. Grazie per le risposte utilissime datomi in precedenza ma vorrei incontrare uno o piu' di
uno che possiede una Beta terza serie. Risiedo provincia di Milano zona polo fieristico di RHO- PERO.
uno che possiede una Beta terza serie. Risiedo provincia di Milano zona polo fieristico di RHO- PERO.