18/02/2014 martedi
Re: 18/02/2014 martedi
Buona giornata a tutti!
Genova grigetta, ma indipendentemente dal clima io tutta una tempesta interna, sempre più rabbioso ed incazzato con tutto i tutti.
Ora esco a fare delle commissioni per la sartoria, spero che di rilassarmi un po'
Per ora è meglio che nessuno mi venga sotto!
Genova grigetta, ma indipendentemente dal clima io tutta una tempesta interna, sempre più rabbioso ed incazzato con tutto i tutti.
Ora esco a fare delle commissioni per la sartoria, spero che di rilassarmi un po'
Per ora è meglio che nessuno mi venga sotto!

Buongiorno da Agrigento
Stamani il sole stenta ad uscire...cupo da scirocco..17 °....spero tanto non piova..perché sarebbe solo sabbia e la PH l'ho fatta lavare ieri..al momento in negozio.....una buona giornata a tutti
Stamani il sole stenta ad uscire...cupo da scirocco..17 °....spero tanto non piova..perché sarebbe solo sabbia e la PH l'ho fatta lavare ieri..al momento in negozio.....una buona giornata a tutti
Sincal

-
Sole anche a Brescia ....finalmente riesco a far lavare l'auto.
Buona giornata a tutti.
Buona giornata a tutti.
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Una saluto di corsisssssssssima a tutta la Piazza
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno, bella giornata di sole, circa 15 gradi... In ufficio a sgobbare dopo intera giornata di ieri in giro per la bedda Sicilia!!!
Buona giornata!
Buona giornata!
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
Buongiorno, a Firenze cielo sereno, anche se rispetto all'entusiastica descrizione, corretta allora, di Roberto, ora si sta un po' velando...temperatura sempre mite....
Oggi s. Simeone...auguri a tutti!!
Giornata in ufficio, molte cose da fare, anche un appuntamento fra un'oretta....stasera controllo pressione...non delle gomme della Phedra..
.. ma dei miei occhi !tt! dall'oculista...a proposito di dottori mi devo proprio decidere a fissare quella visita dall'otorino
le vertigini, anche se solo in determinate condizioni di postura...ci sono sempre....ho aspettato invano che passassero da sole..... mah 
andrea firenze
Oggi s. Simeone...auguri a tutti!!
Giornata in ufficio, molte cose da fare, anche un appuntamento fra un'oretta....stasera controllo pressione...non delle gomme della Phedra..

andrea firenze

bun pomeriggio, giornata cominciata con il bel tempo... un bel sole e ne ho aprofittato per andare a fare delle foto ad una cascata che si forma solo qando ha piovuto tanto, ma adesso ilsole se ne stà andando e le nuvole stanno riprendeno il sopavvento
Cek
Cek

Buongiorno a tutti, mattina soleggiata con temperatura mite tendente al caldo anche se ora si sta velando un po'. Finito di mangiare ora si va a produrre
Emanuele
-
Buon pomeriggio Piazza
Ad Oristano tutto il giorno nuvoloso
Ad Oristano tutto il giorno nuvoloso
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
..aggiornamento meteo..il sole ce l'ha fatta...spazzate via le nubi , è uscito in tutto il suo splendore...al momento 23°(all'ombra:D)....si potrebbe andare al Milonga...chi viene?B)
Sincal