ciao warner, innanzi tutto grazie per l 'interessamento.
Comunque tutto risolto: 1, e dico 1, chiodo per gomma..?tt?:S
Tolti e fatta l' inversione, a 'sto punto..., per una 50ina di €.
Se mi succedeva qualcosa in autostrada.. meglio così, per carità, ma la prossima mi toccherà prenderla col TPMS e tagliandarla alla sacra Rota.
Comunque entro 15gg ricontrollo tutto, che non si sa mai.
Saluti, rinato.
p.s. e per la legge del fratello di murphy, quella volta ho richiesto io di avere il ruotino invece del kit, e non sono ancora riusciuto ad usarlo, quasi quasi glielo rendo...
dubbio pistole/manometro
Re: dubbio pistole/manometro
Di nulla...Una bella sfortuna,ma alla fine risolto.Il ruotino tienilo caro...se rompiessi mai una gomma in un fianco(non te lo auguro ma una buca puo' causarlo)con i kit di gonfiaggio sei fritto...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Di nulla...Una bella sfortuna,ma alla fine
> risolto.Il ruotino tienilo caro...se rompiessi mai
> una gomma in un fianco(non te lo auguro ma una
> buca puo' causarlo)con i kit di gonfiaggio sei
> fritto...
già capitato, con l' auto precedente, ma capitato.
-------------------------------------------------------
> Di nulla...Una bella sfortuna,ma alla fine
> risolto.Il ruotino tienilo caro...se rompiessi mai
> una gomma in un fianco(non te lo auguro ma una
> buca puo' causarlo)con i kit di gonfiaggio sei
> fritto...
già capitato, con l' auto precedente, ma capitato.
immagino il disagio...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
A suo tempo constatato che la misurazione della pressione dai benzinai era come giocare al terno al lotto acquistai qualche cosa di serio:
25/G-80 CEE
A suo tempo la pagai 70-80 € non ricordo. Se quella utilizzata solitamente dai benzinai è solo un giocattolo non è detto che quella dei gommisti sia regolare, questo perchè questi misuratori se cascano per terra molte volte, nonostante la gomma intorno al manometro tendono a stararsi e quindi si dovrebbero inviare al costruttore per ritararle.
Difatti nel mio caso quelle rare volte che mi reco dal gommista per il cambio gomme quando torno a casa trovo delle differenze, la mia non è mai caduta per terra ed è stata utilizzata relativamente poco, inoltre non la lascio mai in pressione, a chi dovrei credere?
Il prezzo tiene, chiaramente questo sarà una versione più recente della mia.
25GR-80 CEE
25/G-80 CEE
A suo tempo la pagai 70-80 € non ricordo. Se quella utilizzata solitamente dai benzinai è solo un giocattolo non è detto che quella dei gommisti sia regolare, questo perchè questi misuratori se cascano per terra molte volte, nonostante la gomma intorno al manometro tendono a stararsi e quindi si dovrebbero inviare al costruttore per ritararle.
Difatti nel mio caso quelle rare volte che mi reco dal gommista per il cambio gomme quando torno a casa trovo delle differenze, la mia non è mai caduta per terra ed è stata utilizzata relativamente poco, inoltre non la lascio mai in pressione, a chi dovrei credere?
Il prezzo tiene, chiaramente questo sarà una versione più recente della mia.
25GR-80 CEE
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Si concordo,io ne ho preso uno di recente della Michelin,pagato vicino ai 100 euro,lo tengo con i guanti,finora non mi e' ancora caduto.
Quello da "battaglia" lo uso per cose rapide tipo la vecchia panda quando mi arriva.
Quello da "battaglia" lo uso per cose rapide tipo la vecchia panda quando mi arriva.