Per aspiranti roulottisti.....
Re: Per aspiranti roulottisti.....
Il gancio traino credo abbia rilievo anche a fini assicurativi (devi dichiararlo alla stipula della polizza).
si..costa un pò di più con il gancio
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
auro Scritto:
-------------------------------------------------------
> si..costa un pò di più con il gancio
Un motivo in più perché l'amico fff lo smonti, visto che non gli serve.
> si..costa un pò di più con il gancio
Un motivo in più perché l'amico fff lo smonti, visto che non gli serve.
mastro Scritto:
> auro Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > si..costa un pò di più con il gancio
>
> Un motivo in più perché l'amico fff lo smonti,
> visto che non gli serve.
E visto anche che potrebbe rivenderlo e guadagnarci qualche soldo....
> auro Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > si..costa un pò di più con il gancio
>
> Un motivo in più perché l'amico fff lo smonti,
> visto che non gli serve.
E visto anche che potrebbe rivenderlo e guadagnarci qualche soldo....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Confermo,se lo smonti devi fare l'annullamento dal libretto,io per togliere l'odiato GPL dalla delta ho dovuto fare una dichiarazione di corretto smontaggio e ripristino di vettura originale con visura camerale della mia ditta,poi prenotare visita in motorizzazione e perdere una mattinata per far aprire il cofano e firmare dall'ingegnere che l'impianto e' rimosso.Ho fatto fare le pratiche per motivi di tempo all'agenzia e portato io l'auto.Mi han rifatto il libretto nuovo tutto per la modica cifra di 120 euro ed una mattinata persa in coda.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Perché in Italia diventa così difficile e costoso far anche la cosa più banale? Domanda retorica alla quale non penso si possa rispondere! ..e nel caso fff procedesse "all'evirazione"..quanto potrebbe fruttare monetariamente la risulta della castrazione? Il tutto è in buono stato ed è completo di documentazione. Grazie a tutti per risposte e consigli.
flavioferdinandoferretti fff gemonio va
flavioferdinandoferretti fff gemonio va
Beh con il ricavato puo' pagarti la pratica di rimozione,chiedi la meta' del nuovo.Io avevo una mezza idea,poi ho abbandonato la cosa,la roulotte che mi interessava costa troppo e non so dove tenerla.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Eh Warner...devi fare una pergola davanti all'officina e sotto ci metti la roulotte 

Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Interventi eseguiti:
fff... concordo con quanto detto da warner ...
poi se lo riesci a rivenderlo riuscirai a tirare fuori quasi le spese della pratica della cancellazione ,
che saranno minimo non meno di circa sui 200,00 euro o più ,prova a chiamare in motorizzazione
o al pra oppure all' aci per sentire i costi.................
poi se lo riesci a rivenderlo riuscirai a tirare fuori quasi le spese della pratica della cancellazione ,
che saranno minimo non meno di circa sui 200,00 euro o più ,prova a chiamare in motorizzazione
o al pra oppure all' aci per sentire i costi.................

auro Scritto:
> Eh Warner...devi fare una pergola davanti
> all'officina e sotto ci metti la roulotte
Eh magari potessi farlo...purtroppo non e' mio il capannone e sono praticamente a bordo strada...
> Eh Warner...devi fare una pergola davanti
> all'officina e sotto ci metti la roulotte

Eh magari potessi farlo...purtroppo non e' mio il capannone e sono praticamente a bordo strada...