Lunedì 17
-
Re: Lunedì 17
Buongiorno, a Firenze...come descritto da Roberto, a cui rinvio...aggiungo solo che non fa freddo....anzi.... stanotte mi ha fatto fatica alzarmi per aprire la finestra, ma non riuscivo a dormire per il caldo....
Oggi si prosegue con le ..sante...oggi s. Marianna...auguri a tutte!!
E' lunedì...quindi la prospettiva non è mai...benevola, sono arrivato "presto" in Studio, ma ancora non ero riuscito a fare un salto in Piazza.... ancora non risolto, almeno mi sembra, il problema veritigini, ma ho smesso, stamani, di prendere la medicina....tanto a questo punto ho visto che non sono migliorato e questo fa pensare che il mio problema siano i "cristallini" che si sono mossi...dovrò quindi trovare un otorino affinché mi pratichi...la manovra....
Auguri alla moglie di Eu e alla nonnina di Filippo che ho letto ieri non stava bene.....il resto dei post a dopo pranzo.....mi hanno chiesto ....per subito ::o un contratto da revisionare....
andrea firenze
Oggi si prosegue con le ..sante...oggi s. Marianna...auguri a tutte!!
E' lunedì...quindi la prospettiva non è mai...benevola, sono arrivato "presto" in Studio, ma ancora non ero riuscito a fare un salto in Piazza.... ancora non risolto, almeno mi sembra, il problema veritigini, ma ho smesso, stamani, di prendere la medicina....tanto a questo punto ho visto che non sono migliorato e questo fa pensare che il mio problema siano i "cristallini" che si sono mossi...dovrò quindi trovare un otorino affinché mi pratichi...la manovra....
Auguri alla moglie di Eu e alla nonnina di Filippo che ho letto ieri non stava bene.....il resto dei post a dopo pranzo.....mi hanno chiesto ....per subito ::o un contratto da revisionare....
andrea firenze

Buongiorno piazza da computer fa 12 gradi e la giornata sembra essere discreta, poi vi saprò dire meglio
Auguri ai festeggianti
Auguri ai festeggianti
Emanuele
Buon pomeriggio!... Genova soleggiata o quasi!
Mattinata incasinata, io sono rabbioso, senza un. Motivo apparente, ma lo sono!
Pomeriggio in banca Per litigare....
Mattinata incasinata, io sono rabbioso, senza un. Motivo apparente, ma lo sono!
Pomeriggio in banca Per litigare....

spikspan Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon pomeriggio!... Genova soleggiata o quasi!
> Mattinata incasinata, io sono rabbioso, senza un.
> Motivo apparente, ma lo sono!
> Pomeriggio in banca Per litigare....vedi che un motivo c'era!!!
-------------------------------------------------------
> Buon pomeriggio!... Genova soleggiata o quasi!
> Mattinata incasinata, io sono rabbioso, senza un.
> Motivo apparente, ma lo sono!
> Pomeriggio in banca Per litigare....vedi che un motivo c'era!!!
-
Buongiorno a tutti da Parigi, o meglio da Villepinte, o meglio da Aulnay sous Bois (vediamo se qualcuno ne sa qualcosa).
viaggio tranquillo, come sempre, da Milano. a Parigi, partito con pioggia , poi sempre sole sole sole. voglia di fermarsi al Bianco a sciare... tanta! ma il senso del dovere prevalse, ed eccomi qua.
auguri alla festeggiata moglie ed all'ammalata, sperando in un pronto miglioramento. io mi godo 5 minuti di relax ponderando prima di andare a montare lo stand. X(
bonsoir a tout le monde!
viaggio tranquillo, come sempre, da Milano. a Parigi, partito con pioggia , poi sempre sole sole sole. voglia di fermarsi al Bianco a sciare... tanta! ma il senso del dovere prevalse, ed eccomi qua.
auguri alla festeggiata moglie ed all'ammalata, sperando in un pronto miglioramento. io mi godo 5 minuti di relax ponderando prima di andare a montare lo stand. X(
bonsoir a tout le monde!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon pomeriggio,
sta schiarendo, speriamo che almeno domani non piova... devo tagliare una pianta di alloro di 8 mt, mi sono rotto di pagare 150 €
tutti gli anni per farla potare >:D<
Arrivati gli stampati rifatti, sembrano giusti, si parte coi montaggi.
ciao
gipi
sta schiarendo, speriamo che almeno domani non piova... devo tagliare una pianta di alloro di 8 mt, mi sono rotto di pagare 150 €
tutti gli anni per farla potare >:D<
Arrivati gli stampati rifatti, sembrano giusti, si parte coi montaggi.
ciao
gipi
-
Buon pomeriggio e buona settimana a tutti
Cielo un po' grigio ma con temperature piacevoli
Cielo un po' grigio ma con temperature piacevoli
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn