Aci storico
Re: Aci storico
Le diesel ci sono, come no, non sono specificate ma ci sono.
Per esempio: Alfa 6 (tutti i modelli); Alfa 90 (tutti i modelli); Alfetta (tutti i modelli); Alfa Giulia (tutti i modelli - quella mitica col motore del trattore Perkins!); Audi 100 Quattro (tutti imodelli), ecc. ecc.
Per esempio: Alfa 6 (tutti i modelli); Alfa 90 (tutti i modelli); Alfetta (tutti i modelli); Alfa Giulia (tutti i modelli - quella mitica col motore del trattore Perkins!); Audi 100 Quattro (tutti imodelli), ecc. ecc.
Come ho detto la lista è provvisoria, e piena di controsensi, e l'accordo con l'ANIA non è stato ancora siglato. Quindi per ora di certo non v'è nulla.
Quello che volevo capire era se la K coupé era iscrivibile storica anche se è del 1997 e se si dobbiamo andare come fin ora all'ASI.
Lancia Thema 2.0 turbo 16v 180cv anno 1991, Lancia k coupé 2.0 turbo 16v 205cv anno 1997.
Se fosse possibile (passando dall'ASI, dall'ACI o anche dal Papa) iscrivere come storica un'auto del 1997, questo sarebbe il modo migliore per uccidere l'automobilismo storico (quello che riguarda auto davvero datate intendo...). Ditemi che non si può fare.
Ciao
PS: a mio modesto avviso il discorso dovrebbe valere anche se l'auto in questione fosse del 1987 (a mio modo di vedere: moderna!!)
PPS: so che molti non la penseranno come me
PPS: ovviamente a me meno che non si tratti di una Formula 1 del 1997... (:P)
Ciao
PS: a mio modesto avviso il discorso dovrebbe valere anche se l'auto in questione fosse del 1987 (a mio modo di vedere: moderna!!)
PPS: so che molti non la penseranno come me
PPS: ovviamente a me meno che non si tratti di una Formula 1 del 1997... (:P)
E' un discorso un po' integralista escludere anche le vetture del 1987... :S
...non a caso è stata creata la distinzione tra vetture d'epoca e vetture storiche...
...non a caso è stata creata la distinzione tra vetture d'epoca e vetture storiche...
Concordo con Luigi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Vero Mastro.
Non avevo fatto attenzione a "tutti i modelli"
Non avevo fatto attenzione a "tutti i modelli"
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ciao a tutti leggo soltanto ora ma attenzione parlano di auto di interesse storico e per quanto so è diverso da auto da collezione questo spiega l'esclusione delle berline. E' solo un mio parere non so...bo... ciao.