becker 2660
-
Matteo_78
becker 2660
Scusate nelle informazioni tecniche del caricatore cd becker 2660 c'è anche Shock absorber -Silicone Shock Suspension
Io ho il caricatore originale Lancia che in realtà è un becker 2660 solo che a me sembra che il Shock absorber -Silicone Shock Suspension non c'è, infatti ad ogni piccolo fosso salta per 1 o 2 secondi mentre se il fosso è abbastanza grande la musica la risento dopo 5 o 6 secondi; è normale questo?
il mio caricatore cd è rotto? oppure il becker 2660 è migliore dell'originale Lancia?
Io ho il caricatore originale Lancia che in realtà è un becker 2660 solo che a me sembra che il Shock absorber -Silicone Shock Suspension non c'è, infatti ad ogni piccolo fosso salta per 1 o 2 secondi mentre se il fosso è abbastanza grande la musica la risento dopo 5 o 6 secondi; è normale questo?
il mio caricatore cd è rotto? oppure il becker 2660 è migliore dell'originale Lancia?
-
Matteo_78
Re: becker 2660
Scusa nicola ma tu hai il becker modificato o quello preso direttamente in Lancia?
-
Matteo_78
Cmq io uso molto cd masterizzati, ho notato invece che con i cd originali salta molto meno
-
mimmo bt328
ciao
parlando con un rappresentante Becker mi aveva detto che ci sono delle differenze qualitative tra i caricatori CD Becker e Lancia (by Becker)
ovviamente mi ha detto che i loro sono migliori
non so se prendere per buone le sue parole o se lo ha detto solo per conquistare un cliente
parlando con un rappresentante Becker mi aveva detto che ci sono delle differenze qualitative tra i caricatori CD Becker e Lancia (by Becker)
ovviamente mi ha detto che i loro sono migliori
non so se prendere per buone le sue parole o se lo ha detto solo per conquistare un cliente
-
mastro Titta
........ e non credo che abbia tutti i torti. Io ho un 2660, comprato nuovo a dicembre e fatto "personalizzare", legge tutti i CD originali e non e non ha problemi di saltellamento per buche o altro.
Amici invece che hanno il Becker by Lancia o Alfa sulla 166, lamentano problemi di lettura dei Cd non originali. Sarà un caso?
Francesco
Amici invece che hanno il Becker by Lancia o Alfa sulla 166, lamentano problemi di lettura dei Cd non originali. Sarà un caso?
Francesco
-
Matteo_78
Scusa Mastro Titta ma il tuo caricatore cd non salta mai, anche se prendi un fosso abbastanza grande o in una strada tortuosa?
-
mastro Titta
diciamo che cerco di non prendere in pieno le buche, ma se tiferisci ad una strada sconnessa normale, no, il CD non salta.
Francesco
Francesco