Ciao a tutti,
ho un problema con la maniglia lato guida; l'apertura elettrica non funziona più ed è solo su questa porta. Potete aiutarmi.
Inoltre, da alcuni giorni non mi funziona più il telecomando. Pensavo fossero le batterie, che ho cambiato, ma niente. La lucina si accende ma non si apre nulla. E' possibile ripararlo (se qualcuno di voi conosce in zona Milano/Monza) oppure bisogna ordinarlo nuovo.
Grazie a tutti per l'aiuto
Maniglia lato guida + Telecomando
Re: Maniglia lato guida + Telecomando
I due problemi ti sono successi insieme?
Perche' la maniglia potrebbe avere il pulsante difettoso e il telecomando necessitare di riprogrammazione.
Perche' la maniglia potrebbe avere il pulsante difettoso e il telecomando necessitare di riprogrammazione.
-
salve cari amici thesisti, anche la mia berlinona in questi ultimi giorni si e presentato il problema della maniglia lato guida che non si apre con il pulsante, qualcuno di voi mi sa dire come procedere???grazie ancora e buona domenica!!!
A me dietro nè pulsante, nè maniglia...
Grazie Capyuri della risposta,
i due problemi sono successi in periodi differenti, quindi non credo siano collegati. Per il telecomando proverò a farlo riprogrammare in Lancia mentre per il pulsante sai dirmi cosa fare?
Grazie ancora.
Giuseppe
i due problemi sono successi in periodi differenti, quindi non credo siano collegati. Per il telecomando proverò a farlo riprogrammare in Lancia mentre per il pulsante sai dirmi cosa fare?
Grazie ancora.
Giuseppe
Per la programmazione potresti usare Multiecuscan, ma se non lo conosci meglio rivolgerti a chi ha examiner.
Guarda, quello che farei io, e' smontare la maniglia e vedere come sta messo il pulsante, eventualmente testando la continuita' quando viene spinto (non so come e' fatto ora), in caso fosse difettoso va cambiato, non so se viene venduto come ricambio (non credo ma controllo), ma dovrebbe trovarsi nei negozi di componenti elettronici. In caso te lo puoi far ordinare.
Figurati!
Yuri
Guarda, quello che farei io, e' smontare la maniglia e vedere come sta messo il pulsante, eventualmente testando la continuita' quando viene spinto (non so come e' fatto ora), in caso fosse difettoso va cambiato, non so se viene venduto come ricambio (non credo ma controllo), ma dovrebbe trovarsi nei negozi di componenti elettronici. In caso te lo puoi far ordinare.
Figurati!
Yuri