Un augurio per Lucianomenia parte XV
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XV
Luciano:
Che piacere che mi hai risposto. sono ancora qui a rimontare l' ICS
Il PC accesso e la connessione al forum e' necessaria per vedere come avete fatto per risolvere i problemi, non sono piu' tanto pratico, ho perso la mano.
Ho fatto una grossa modifica all' ICS ma peccato, ho sbagliato il modello del lettore MP3, ora non mi resta altro che attendere se qualcuno di voi ha uno schema che mi serve o acquistare un altro lettore, questa volta del modello corretto.
buona notte.
Lalo
Che piacere che mi hai risposto. sono ancora qui a rimontare l' ICS
Il PC accesso e la connessione al forum e' necessaria per vedere come avete fatto per risolvere i problemi, non sono piu' tanto pratico, ho perso la mano.
Ho fatto una grossa modifica all' ICS ma peccato, ho sbagliato il modello del lettore MP3, ora non mi resta altro che attendere se qualcuno di voi ha uno schema che mi serve o acquistare un altro lettore, questa volta del modello corretto.
buona notte.
Lalo
-
Buona domenica Luciano!!!
Buona Domenica Luciano e Pia.
-
Buongiorno.
Altra notte di tutta una tirata, dalle 040 alle 8, 30, non male, sono rare queste notti, solo che non sogno mai, oppure non mi ricordo, si sognerà sempre?
Dolori al risveglio sono pochi, poi durante il giorno aumentano, sempre restando nei limiti sopportabili, per ora.
Questa iniezione non ha fatto l'effetto della prima, me lo avevano detto., finirà anche prima, poi......non so se potranno farne un'altra.
se qualche giorno il morale è un po basso, penso sia normale, sono un uomo come tutti, non un super uomo.
Mi rifugio nella preghiera, questa mi da conforto.
Oggi piove, giornata grigia.....in tutti i sensi.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Altra notte di tutta una tirata, dalle 040 alle 8, 30, non male, sono rare queste notti, solo che non sogno mai, oppure non mi ricordo, si sognerà sempre?
Dolori al risveglio sono pochi, poi durante il giorno aumentano, sempre restando nei limiti sopportabili, per ora.
Questa iniezione non ha fatto l'effetto della prima, me lo avevano detto., finirà anche prima, poi......non so se potranno farne un'altra.

Mi rifugio nella preghiera, questa mi da conforto.
Oggi piove, giornata grigia.....in tutti i sensi.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Non ricordo chi l'ha detto,
(la miglior medicina e' la preghiera.)
Forza Luciano con il cuore ti siamo sempre vicini.
Un abbraccio caloroso.
Loris.
(la miglior medicina e' la preghiera.)
Forza Luciano con il cuore ti siamo sempre vicini.
Un abbraccio caloroso.
Loris.
-
Buona Domenica Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Giornata grigia era e giornata grigia è rimasta, niente aperture, buona Domenica.
-
Buonanotte Luciano!!!
-
Notte insonne:(
Ciao Luciano, coraggio. Io sto andando a dormire adesso.
Come ti senti?
Dio ti benedica!
Come ti senti?
Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97