Orgoglio Lancia (istituzionale) ieri a Roma
Re: Orgoglio Lancia (istituzionale) ieri a Roma
la thesis è una lancia, la thema se lo è io sono robert deniro.
ha ha ha, mi prendo una c 300, li cambio un po nel anteriore e la sigla la metto della lancia e ho una nuova thema
Dite quello che volete ma la nuova Thema si presenta molto meglio!
La Thesis sarà particolare... ma ha un aspetto troppo dimesso.
Per rispondere ad alex thesis, faccio notare che la 300C è il vecchio modello che è ben diverso diverso dalla nuova 300/Thema.
La Thesis sarà particolare... ma ha un aspetto troppo dimesso.
Per rispondere ad alex thesis, faccio notare che la 300C è il vecchio modello che è ben diverso diverso dalla nuova 300/Thema.
-
Marco forse io ho avuto la fortuna di vederle attaccate e le differenze sono i cerchi, la calandra cromata ant (crysler con le righe verticali, Lancia orizzontali) i fare anteriori con la luce diurna, se per te è molto diversa per questo..ma secondo me è un auto gia vecchia... pero Marchionne doveva cercare di dar via le 300 rimaste sul groppone e ha provato a ristilizzarla Lancia...comunque so che è difficile ma se riesci guardale vicine
Credo che la Thesis sia una scultura, la 300 il blocco di marmo prima dell'opera dell'artista......................
-
Per chi se lo fosse perso, oggi Enrico Letta è andato a dare le dimissioni guidando la sua Lancia Delta personale... questa sì che è classe, altro che Renzi sulla Smart!