Venerdi 14\2\2014 S.Valentino
-
Venerdi 14\2\2014 S.Valentino
sirtori -3 cielo sereno
sarei andato volentieri a dusseldorf e magari anche a farmi un giro alla birreria piu vecchia, Schumacher, dove fanno una birra ottima
piuttosto di starmene a casa sul wc e a letto a ca@@eggiare. comunque a posto, sembrerebbe, giornate in preparazione per inizio lavori
domenica a Lugano
buona giornata a tutti
LELE
sarei andato volentieri a dusseldorf e magari anche a farmi un giro alla birreria piu vecchia, Schumacher, dove fanno una birra ottima
piuttosto di starmene a casa sul wc e a letto a ca@@eggiare. comunque a posto, sembrerebbe, giornate in preparazione per inizio lavori
domenica a Lugano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: Venerdi 14\2\2014 S.Valentino
Buondì
sereno e luna piena anche a Cremona, 2°
Per fortuna è venerdì...
sereno e luna piena anche a Cremona, 2°
Per fortuna è venerdì...
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti, oggi è il compleanno del mio papà, compie 75 anni!!! Stasera si festeggia
-D

Cate
Auguri al papà di Cate....stamane il cielo è di un sereno molto sereno....ma l'importante è che.....phinalmente sia Venerdì.
kampes
kampes
-
Buongiorno!!!
Oggi sole!!
Buon San Valentino...a chi lo festeggia!!!
Si parte...oggi 300 km
Tanti auguri al papàCate!!!X(
Oggi sole!!
Buon San Valentino...a chi lo festeggia!!!
Si parte...oggi 300 km
Tanti auguri al papàCate!!!X(
Buona giornata a tutti, auguri agli innamorati e auguri al Cate-papà
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
In primis i doverosi auguri al papà di CATE, in secundis buona giornata a tutti e che "IL SOLE SIA CON VOI"
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza e tanti auguri al CateBabbo!!!!
Pallido sole con qualche nuvola, circa 10 gradi... Buona giornata!!!!
Pallido sole con qualche nuvola, circa 10 gradi... Buona giornata!!!!
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Tanti Auguri al papà di Cate!:)-D
Buona giornata a tutti da una Genova..... Chi lo sa ... Non mi sono ancora affacciato, questa notte è stata particolarmente movimentata, a causa di una madre e figli. Vicine di casa ( non quella della foto) che hanno litigato Per tutta la notte Tirandosi dietro di Tutto a causa dell'eredita del padre,mancato la settimana scorsa, credo che siano anche intervenuti i carabinieri , ma senza risultati.
Ora queste due str@@ze stanno dormendo, io mi sto affilando i denti perché oggi mi sa che che qualcuno lo faccio ca@@are sotto!:X
Non pensate che sia L'unica volta! diciamo che è sempre tata un abitudine , ma sta volta hanno esagerato. Ora dico Basta.:X
Buona giornata a tutti da una Genova..... Chi lo sa ... Non mi sono ancora affacciato, questa notte è stata particolarmente movimentata, a causa di una madre e figli. Vicine di casa ( non quella della foto) che hanno litigato Per tutta la notte Tirandosi dietro di Tutto a causa dell'eredita del padre,mancato la settimana scorsa, credo che siano anche intervenuti i carabinieri , ma senza risultati.
Ora queste due str@@ze stanno dormendo, io mi sto affilando i denti perché oggi mi sa che che qualcuno lo faccio ca@@are sotto!:X
Non pensate che sia L'unica volta! diciamo che è sempre tata un abitudine , ma sta volta hanno esagerato. Ora dico Basta.:X

Buon giorno e buon S. Valentino a tutti gli innamorati :)o
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.