ricevuto oggi questo email
-
ricevuto oggi questo email
Caro amico, vorremmo ringraziarti per il tuo sostegno nella nostra causa. Come forse sapete Sergio Marchionne ha recentemente deciso di cancellare il nome Lancia fuori d'Italia riducendo il marchio alla sola Ypsilon. Questa è una vergogna per un mito che ha raggiunto quasi 110 anni di gloria. Hai firmato la nostra petizione per mantenere in vita il brand, ma è stato una goccia nel mare. Dobbiamo unire la nostra presenza sul web realizzazione di un "guerriglia virale" su Fiat social network. Per fare ciò è importante riunirsi e di essere una sola voce.
Lancia non può essere cancellata e ha bisogno di investimenti esattamente come Alfa Romeo.
Non uccidere un tale patrimonio. Unisciti a noi anche su https://twitter.com/OccupyLancia
Lo so che ormai e una battaglia perduta ma forse dentro di me sono piu tranquillo che almeno ho provato qualcosa
Lancia non può essere cancellata e ha bisogno di investimenti esattamente come Alfa Romeo.
Non uccidere un tale patrimonio. Unisciti a noi anche su https://twitter.com/OccupyLancia
Lo so che ormai e una battaglia perduta ma forse dentro di me sono piu tranquillo che almeno ho provato qualcosa
Re: ricevuto oggi questo email
La "guerriglia virale" non mi sembra rispecchiare esattamente l'indole di un lancista.
Secondo me questo atteggiamento è del tutto controproducente. Non è così che si convince il vertice Fiat che chiudere Lancia sarebbe una gigantesca stupidaggine.
Secondo me questo atteggiamento è del tutto controproducente. Non è così che si convince il vertice Fiat che chiudere Lancia sarebbe una gigantesca stupidaggine.
Mastro "guerriglia virale" in senso buono, non significa ricoprirli di insulti (anche se qualcosa meriterebbero ...) una specie di protesta popolare in risposta alla chiusura di Lancia.
Sì, ma non è che la protesta via mail può far cambiare una decisione del genere.
Credo che fare raduni, organizzare eventi focalizzati sui modelli oppure convegni di studi (che so) sulle innovazioni del marchio possano essere più efficaci.
Pensate l'impatto che potrebbe avere un mega raduno ed un dibattito con figure storiche della Lancia, per esempio, al centro congressi del Lingotto?
Credo che fare raduni, organizzare eventi focalizzati sui modelli oppure convegni di studi (che so) sulle innovazioni del marchio possano essere più efficaci.
Pensate l'impatto che potrebbe avere un mega raduno ed un dibattito con figure storiche della Lancia, per esempio, al centro congressi del Lingotto?
-
pienamente d'accordo con mastro.
Pure io sono d' accordo, però ritengo positiva la non idifferenza delle persone che si manifesta anche con un gesto semplice.
Concordo,bisognerebbe organizzare una manifestazione di lancisti,radunare piu' vetture possibile (il Lingotto andrebbe benone) e far sentire la ns voce,ma immagino gia' la scontata risposta del maglioncino.
Eccoci all'epilogo di molte discussioni anche accese qui nel forum,Marchionne ha completato il lavoro,fusione effettuata,sedi legali/fiscali spostate e Lancia fine della storia,ci ha lasciato la Ypsilon unita alle 4 parole in Italiano stentato di Lapo....(td)
Eccoci all'epilogo di molte discussioni anche accese qui nel forum,Marchionne ha completato il lavoro,fusione effettuata,sedi legali/fiscali spostate e Lancia fine della storia,ci ha lasciato la Ypsilon unita alle 4 parole in Italiano stentato di Lapo....(td)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
La decisione di privilegiare Alfa Romeo piuttosto che Lancia.,porterà un giorno il dott.Marchionne nel domandarsi il perchè di questa incredibile scelta.,che lo porterà nel nuotare in un mare di sue lacrime...,:(:(...,::o
Magari ma non credo ammetterà mai di avere sbagliato, se topperà nelle vendite con l' Alfa Romeo, semplicemente azzererà anche quest' ultima, scaricando sul marchio le sue colpe (un film che abbiamo già visto).