barre portatutto Musa
-
lucacatena77
barre portatutto Musa
Ciao a tutti,
vorrei acquistare delle barre da montare sulla Musa in quanto questa estate dovrò usare il mio box thule....quale marca mi consigliate? Le barre si agganciano al tetto tramite le fessure predisposte? Occorre avvitare delle viti? In questo caso se devo tenerle tutta l'estate sulla macchina vorrei un modello carino a vedersi....cosa mi consigliate?
Fatemi sapere
Grazie
Luca
vorrei acquistare delle barre da montare sulla Musa in quanto questa estate dovrò usare il mio box thule....quale marca mi consigliate? Le barre si agganciano al tetto tramite le fessure predisposte? Occorre avvitare delle viti? In questo caso se devo tenerle tutta l'estate sulla macchina vorrei un modello carino a vedersi....cosa mi consigliate?
Fatemi sapere
Grazie
Luca
-
andri25883
Re: barre portatutto Musa
io le ho comprate su un sito internet un sacco di anni fa. ora sto dal computer aziendale, ma quando torno a casa ti scrivo il nome del sito che ho tra i preferiti 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
andri25883
ti lascio di seguito il link delle barre che acquistai io anni fa.
http://www.autozona.it/Browse_Item_Deta ... &idV=23357
http://www.autozona.it/Browse_Item_Deta ... &idV=23357
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
lucacatena77
Grazie molto gentile...gli attacchi si fissano con le viti sul tetto?
-
andri25883
certamente. ma puoi anche farne a meno. se le incastri bene nelle fessure predisposte sul tetto, non si muovono neanche con le cannonate. però la vite è sempre meglio metterla...
ti consiglio comunque di acquistare 2 barre universali per risparmiare qualcosa. su ebay ne trovi quante ne vuoi anche di colorazioni diverse dal classico nero
ti consiglio comunque di acquistare 2 barre universali per risparmiare qualcosa. su ebay ne trovi quante ne vuoi anche di colorazioni diverse dal classico nero
-
lucacatena77
Ma dal sito hai comprato solo gli attacchi della Thule????
-
andri25883
barre complete. perche non ci sono piu?
-
lucacatena77
Della thule non ci sono più....
-
andri25883
vabbe allora prendile su ebay no?
-
lucacatena77
si..infatti sto vedendo li... grazie