auto simili alla musa
-
andri25883
auto simili alla musa
a parte la fiat idea che è praticamente uguale, a livello di altezza (sia tettuccio che sedili), la fiat 500L potrebbe essere uguale alla musa o è piu bassa?
grazie.
andrea
grazie.
andrea
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Re: auto simili alla musa
La 500L "dall'asfalto" al tetto è alta circa 167 invece la Musa esattamente 1 cm di meno.
Ecco l'unica cosa che so dirti riguardo l'altezza di tutta la macchina però sono salito un po di tempo fa su una 500L in una concessionaria e devo dire che i sedili sono molto più alti ( quelli posteriori ) rispetto a quelli della Musa
Ecco l'unica cosa che so dirti riguardo l'altezza di tutta la macchina però sono salito un po di tempo fa su una 500L in una concessionaria e devo dire che i sedili sono molto più alti ( quelli posteriori ) rispetto a quelli della Musa
-
andri25883
addirittura è piu alta di 1 cm? grazie per le info.
dopo l'estate vorrei comprare la 500L e vendere a 4.500 euro la mia musa.
mi prendo il 1.4 da 95cv però ho il problema dell'altezza. essendo alto 1.95 ho problemi con le auto basse e sportive ahahhahaha. per questo piu sono alte anche a livello di sedili, meglio è
dopo l'estate vorrei comprare la 500L e vendere a 4.500 euro la mia musa.
mi prendo il 1.4 da 95cv però ho il problema dell'altezza. essendo alto 1.95 ho problemi con le auto basse e sportive ahahhahaha. per questo piu sono alte anche a livello di sedili, meglio è
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Gran macchina la 500L...
Non costa poco, ma vale tutti i soldi spesi.
Io aspetto che esca con il cambio automatico sul 1.6 mjt 120 cv, così la comprerò anche io.
È vero che con gli stessi soldi si comprano tante auto più blasonate e importanti, ma a me non interessa.
Non costa poco, ma vale tutti i soldi spesi.
Io aspetto che esca con il cambio automatico sul 1.6 mjt 120 cv, così la comprerò anche io.
È vero che con gli stessi soldi si comprano tante auto più blasonate e importanti, ma a me non interessa.
Concordo,per me un buon progetto,un valida concorrente della mini-clubman.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
ne ho gia viste un paio con 30mila km a 12mila euro nelle concessionarie...gran bell'auto davvero!
si, assomiglia anche alla mini...
ma secondo me sono due auto che, seppur molto simili, destinate ad una clientela diversa...
la mini è di nicchia, tanta immagine ma meno sostanza, meno abitabile dentro, meno sfruttabile in ogni situazione.
la 500L la giudico traversale, nel senso che si adatta a tutti...
va bene per chi non ha famiglia, comunque è un auto 'vera' e simpatica, inoltre ha costi di acquisto e gestioni irrisori rispetto ad una mini.
poi va bene anche per chi ha famiglia...
è davvero perfetta.
all' inizio non mi convinceva, invece devo ammettere che Fiat ha fatto centro anche questa volta, lo testimoniano anche le vendite...da me ce ne sono un botto!
ma secondo me sono due auto che, seppur molto simili, destinate ad una clientela diversa...
la mini è di nicchia, tanta immagine ma meno sostanza, meno abitabile dentro, meno sfruttabile in ogni situazione.
la 500L la giudico traversale, nel senso che si adatta a tutti...
va bene per chi non ha famiglia, comunque è un auto 'vera' e simpatica, inoltre ha costi di acquisto e gestioni irrisori rispetto ad una mini.
poi va bene anche per chi ha famiglia...
è davvero perfetta.
all' inizio non mi convinceva, invece devo ammettere che Fiat ha fatto centro anche questa volta, lo testimoniano anche le vendite...da me ce ne sono un botto!
Che Fiat con la 500 L abbia azzeccato un buon prodotto dal punto di vista estetico diciamo che è asodato, però se vogliamo parlare di contenuti, qualità dei materiali e non mi riferisco solo al motore ma anche alle semplici plastiche, e soprattutto al prezzo, credo che ci sia un bel pò da ridire...Provate a farvi fare un preventivo per una 500 L a metano, ci vogliono più di 21000 euro...E credo che proprio per i materiali, il confronto con la mini sia proprio impossibile...personalmente se avessi 20000 euro da scialacquare, magari il pensierino ce lo farei, ma solo per un discorso estetico, ma se invece dovessi ponderare bene la spesa credo che prenderei ben altro con quelle cifre...
Lancia Musa 1.3 multijet 90 cv oro plus restyling 2008
i prezzi di listino vanno presi un pò con le pinze...
anche la mia musa costava 26.000 euro di listino, pagata alla fine 21.000
ci sono delle campagne sconti come promozioni, poi ci sono i km zero...e li si risparmia...
in ogni caso la 500L non costa poco, ma secondo me merita.
anche la mia musa costava 26.000 euro di listino, pagata alla fine 21.000
ci sono delle campagne sconti come promozioni, poi ci sono i km zero...e li si risparmia...
in ogni caso la 500L non costa poco, ma secondo me merita.
-
andri25883
dipende ragazzi...se volete l'auto superaccessoriata, coi cerchi in lega, full optional, pelle ovunque etc etc il prezzo sale...se vi accontentate di poche cose essenziali, si risparmia eccome 
la mia musa l'ho presa a 12.500 euro con 300km perche era un'auto da esposizione...acquistata nell'agosto 2008 ed era immatricolata gennaio 2007. credo di aver fatto un super affare. basta saper cercare e non limitarsi a soli 2 concessionari
la mia musa l'ho presa a 12.500 euro con 300km perche era un'auto da esposizione...acquistata nell'agosto 2008 ed era immatricolata gennaio 2007. credo di aver fatto un super affare. basta saper cercare e non limitarsi a soli 2 concessionari