12 Febbraio
Re: 12 Febbraio
Buongiorno da Agrigento
Al momento è sole ma danord non promette bene...mi sembrano molto cariche...speriamo deviino:)...si è in negozio....buona giornata a tutti
Al momento è sole ma danord non promette bene...mi sembrano molto cariche...speriamo deviino:)...si è in negozio....buona giornata a tutti
Sincal

il sole risplende anche qua... speriamo duri per qualche giorno almeno
buona giornata a tutti
Cek
buona giornata a tutti
Cek

-
Buongiorno,se avessi scritto questo post di prima mattina sarei in linea con molti di quelli che leggo sopra in cui si nomina il...sole ::o, infatti anche a Firenze stamani si è rivisto...ma poi il cielo si è rannuvolato......e ora è coperto....:S..non è freddo...
Oggi s. Eulalia...auguri a tutte!!
Oggi arrivato "presto" in studio....perché ho la mattina al contrario del solito...infatti l'udienza a cui dovrò andare è alle 13,30....quindi fino a quell'ora, e nel pomeriggio, sono in studio.....il giramento....di testa non mi è ancora passato....per stare in piedi mi faccio girare al contario...qualcos'altro...i motivi ci sono sempre
andrea firenze
Oggi s. Eulalia...auguri a tutte!!
Oggi arrivato "presto" in studio....perché ho la mattina al contrario del solito...infatti l'udienza a cui dovrò andare è alle 13,30....quindi fino a quell'ora, e nel pomeriggio, sono in studio.....il giramento....di testa non mi è ancora passato....per stare in piedi mi faccio girare al contario...qualcos'altro...i motivi ci sono sempre

andrea firenze

Buongiorno! Oggi bellissima giornata metereologicamente parlando! .. L' umore e molto giù ! Giù giù!:(

Buonagiornata a voi, anche oggi una bella giornata di sole, un po freddina per ora ma va bene così.
@Andrea.. stai attento perchè con 3 si fa la treccia e poi... SO CAZZ
ciao
gipi
@Andrea.. stai attento perchè con 3 si fa la treccia e poi... SO CAZZ

ciao
gipi
Buon giorno
Mattino con pioggia ora parzialmente nuvoloso e vento da maestrale temp.10°
Oggi si festeggia Santa Eulalia
Al lavoro dopo un blocco stradale

Buona giornata
Mattino con pioggia ora parzialmente nuvoloso e vento da maestrale temp.10°
Oggi si festeggia Santa Eulalia
Al lavoro dopo un blocco stradale

Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno a tutti.
Finalmente ha fatto capolino un pochino di sole. Temperatura accettabile (7 gradi).
Thema già in concessionario lancia per campagna di richiamo per aggiornamento della centralina che gestisce la turbina. Speriamo che mi chiamino presto....mi manca già (:P)
Finalmente ha fatto capolino un pochino di sole. Temperatura accettabile (7 gradi).
Thema già in concessionario lancia per campagna di richiamo per aggiornamento della centralina che gestisce la turbina. Speriamo che mi chiamino presto....mi manca già (:P)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
....aggiorno il meteo.... anche a Firenze il sole sta ricominciando a fare capolino...speriamo ce la faccia B)
Scusa Raffa mi era quasi sfuggita nei giorni scorsi la notizia, quantomeno indiretta....lo si deduce dalla tua nuova "firma", dell'arrivo della Thema....il nuovo corso Lancia che.... riveste auto americane con lo stemma non mi convince....ma ammetto che se non penso che sia un travestimento....non mi dispiace, in quel genere di auto, la tua Thema...complimenti..
Scusa Raffa mi era quasi sfuggita nei giorni scorsi la notizia, quantomeno indiretta....lo si deduce dalla tua nuova "firma", dell'arrivo della Thema....il nuovo corso Lancia che.... riveste auto americane con lo stemma non mi convince....ma ammetto che se non penso che sia un travestimento....non mi dispiace, in quel genere di auto, la tua Thema...complimenti..

-
@ gipi....è vero e ...ricordi bene B)-..ma la terza la inserisco solo come turbo....