si spegne e poi riparte
Re: si spegne e poi riparte
grazie mille ragazzi
lo ho trovato anche sul manuale d'officina
perchè spiega cosa fanno e a cosa servono i singoli sensori
salutoni
uido
lo ho trovato anche sul manuale d'officina
perchè spiega cosa fanno e a cosa servono i singoli sensori
salutoni
uido
-
i tergicristalli non vanno
Ciao Warner,tempo fa, andava solo la velocità, temporizzata, e tu.mi avevi consigliato di cambiare il motorino, poi di punto in bianco, si e' messo a funzionare tutto, come, se niente fosse stato, ...e' andato bene, x circa due mesi, e, adesso non va niente, brucia il fusibile lmmediatamente, ...può essere il motorino inchiodato? ..o in corto?
E comunque, pensi, sia sempre il motorino da cambiare, o può essere qualche altra cosa?
Scusa, lo davo x scontato, sto parlando, della mia lybra 1900 jtd
E comunque, pensi, sia sempre il motorino da cambiare, o può essere qualche altra cosa?
Scusa, lo davo x scontato, sto parlando, della mia lybra 1900 jtd
Se ti fa saltare il fusibile vuol dire che va in corto,potresti smontarlo ed alimentarlo al banco,verfica anche il cablaggio che sia integro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ok, ti faccio sapere, ...intanto, grazie!
Buona notte
Buona notte
A me faceva così perchè si era allentato un iniettore 
La centralina impazziva senza registrare errori e la macchina si spegneva ...
Dovevo aspettare qualche minuto e si rimetteva in moto.
Magari prova a farli controllare ...
Ciao

La centralina impazziva senza registrare errori e la macchina si spegneva ...
Dovevo aspettare qualche minuto e si rimetteva in moto.
Magari prova a farli controllare ...
Ciao
-
Ciao warner, ho.cambiato di.nuovo il fusibile, e.va di nuova
Stasera, mi si e' accesa una spia rossa, con l' Astina,e la goccia d'olio, ma nel computer di bordo, non nel quadro, nel contagiri, ...mi sono fermato immediatamente, ho controllato il livello, ed era a posto, premetto, che ho cambiato olio e filtro 500 km fa, poi ho rimesso in moto, ed e' sparita!
Devo preoccuparmi? ...l'olio che ho messo e' 10 - 40 semisintetico
Stasera, mi si e' accesa una spia rossa, con l' Astina,e la goccia d'olio, ma nel computer di bordo, non nel quadro, nel contagiri, ...mi sono fermato immediatamente, ho controllato il livello, ed era a posto, premetto, che ho cambiato olio e filtro 500 km fa, poi ho rimesso in moto, ed e' sparita!
Devo preoccuparmi? ...l'olio che ho messo e' 10 - 40 semisintetico
Intendi la spia sull'ics,non ti preoccupare a volte capita probabilmente era percheggiata in pendenza ed il sensore nella coppa ha rilevato la mancanza d'olio.Oppure e' il sensore che ogni tanto va in tilt,a me lo fece dopo pochi giorni che avevo cambiato il motore,ho messo un nuovo sensore originale Lancia ma nulla per qualche mese a volte compariva la spia(anche con vettura in piano)Poi di colpo piu' nulla,saran minimo 6 mesi che non succede piu'.
Cmq l'importante e' che il livello sia ok verificando con l'astina tranquillo.
Cmq l'importante e' che il livello sia ok verificando con l'astina tranquillo.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Si, si e' accesa nello schermo,del computer, non nel nel quadro del contagiri, comunque, grazie!
Di nulla,vai tranquillo nulla di allarmante.(tu)