Alimentazione Turbo Dedra 2.0

Gallery
GaetanoMR

Alimentazione Turbo Dedra 2.0

Messaggio da leggere da GaetanoMR »

Salve a tutti,
ho una lancia dedra 2.0 turbo del 1991, la sto rimettendo su strada, ma sto avendo problemi con il turbo. Qualcuno di vuoi ha lo schema dell'alimentazione della turbina?
Mi serve collegamento tubi di misura pressione alla turbina con west-gate attacco alla valvola di regolazione turbo.
NOTA BENE: West-gate e con due tubi collegati alla valvola di regolazione
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Attendo vostre risposte
Gaetano
javiturbo

Re: Alimentazione Turbo Dedra 2.0

Messaggio da leggere da javiturbo »

Ciao

Es esto lo que necesitas?
Allegati
dedra kurbelgehaeuseentlueftung.jpg
dedra kurbelgehaeuseentlueftung.jpg (233.29 KiB) Visto 688 volte
GaetanoMR

Messaggio da leggere da GaetanoMR »

Salve,
Grazie per lo schema purtroppo non è quello che cercavo, mi serve collegamento tubi di misura pressione alla turbina con west-gate attacco alla valvola di regolazione turbo.
NOTA BENE: West-gate e con due tubi collegati alla valvola di regolazione.

Grazie
deltagtie

Messaggio da leggere da deltagtie »

Se la Wastegate è collegata come nella delta, una tubazione(quella lato astina di comando) va lasciata libera( tramite un filtrino) l'altro tubo della WG va alla valvola di gestione della pressione"Pierburg", dalla Pierburg parte un tubo(affiancato al precedente) che va alla chiocciola di aspirazione del turbo, il 3°tubetto invece va collegato in aspirazione (dovrebbe esserci un attacco sul tubo in uscita dal filtro aria)
I miei ricordi sono "condizionati" dal numero di Delta integrali viste in officina, potrebbe esserci qualche differenza sulla Dedra (ne ho viste solo un paio molti anni fa)
Se non trovi i collegamenti esatti, contattami in pm che cerco sul manuale d'officina
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
deltagtie

Messaggio da leggere da deltagtie »

http://www.lanciasport.com/forum/index. ... ic=1585.15

Questo è tutto quello che ho trovato in rete, comunque è completo e dovrebbe schiarirti le idee, buon lavoro!!
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”