Salute a tutti, come da titolo ho finalmente risolto i problemi che avevo sula mia Monte fino a 3500 giri.
In definitiva un preparatore è intenzionato a stabilire l'apertura dei relativi assi a camme tramite un macchinario che serve anche per la misurazione della potenza,
come già riferito in precedenza su assi a camme da 30 con 70 dove 30 sonno i gradi pirma del P.M.S. per l'asp e 70 i gradi proma del P.M.I per lo scarico dovrebbe regolarli a 38 con 78e forse per avere anche una buona ripresa ci sarà anche da sostituire lo scarico con un 4-2-1, in sostituzione dell'attuale distribuzione che risulta essere 42 con 82°.
La prossima settimana vi aggiornerò su quello che è stato fatto.
Per ultimo i problemi si manifestavano maggiormente prima di questo pomeriggio, poichè il cavo negativo collegato alla batteria, aveva alcuni fili tranciati, sostituita la treccia e sembra che le cose siano migliorate in modo esponenziale. Questo è tutto.
Saluti da Ivan
Montecarlo preparata e rifinita per uso stradale
Re: Montecarlo preparata e rifinita per uso stradale
Se la Monte di cui parli è quella con la quale sei venuto a Torino, i problemi sotto i 3.500 giri che riferisci non li ho notati "ad orecchio" …
Comunque sono contento dei progressi: le Montecarlo devono dare tante soddisfazioni … oltre ai grattacapi !!!
A presto
Comunque sono contento dei progressi: le Montecarlo devono dare tante soddisfazioni … oltre ai grattacapi !!!
A presto
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
Re: Montecarlo preparata e rifinita per uso stradale
Caro Bstef è sempre un piacere sentirti, il problema che ho avuto di recente, era dovuto al fatto della batteria, alcuni cavi del negativo erano letteralmente tranciati, ho sostituito la treccia e sembra che vada molto meglio i lavori che dovrò eseguire, servono solo per non avere "grattacapi" in futuro.
Evviva la Lancia saluti da Ivan
Evviva la Lancia saluti da Ivan