Ho sostituito i pneumatici sotto la mia Lancia Musa 1.3 Multijet 90 CV; il gommista mi ha montato gli Hankook Kinergy Eco K425 rassicurandomi che sono di buona qualità e non costano molto (in effetti s'è preso 280 EURO per quattro gomme, compreso equilibratura e convergenza); "Stai tranquillo" - mi ha detto - "anche le Golf montano le Hankook come primo equipaggiamento, e se le mettono i tedeschi...".
Boh... Mi sono fidato. E' la prima volta che monto questa marca; qualcuno le ha già provate? Come sono?
Vero quanto ti ha detto il gommista,VW recentemente le ha scelte come primo equipaggiamento,le utlime nate che hai montato non le conosco,ma le avevo messe anni fa sulla Marea e non le avevo trovate malaccio,certo un Bridgestone e' un prodotto superiore.
alexup78 Scritto:
-------------------------------------------------------
> mentro le montavo qualcuno mi prendeva in giro sui
> fiorellini disegnati, ma in compenso non sono
> male. Poca rumorosità e buone sul bagnato.
Sui fiorellini disegnati io mi sono preso in giro da solo...
ciao andri, anche io sulle macchine che ho avuto in precedenza ho montato sempre Bridgestone e mi sono trovato sempre bene, sulla musa magari però avrei qualche perplessità visto che le soppressioni sono un pò più dure. tu come ti trovi? quale modello hai montato e che prezz ti hanno fatto?