buon giorno........

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gianluca1965

buon giorno........

Messaggio da leggere da gianluca1965 »

ho comperato a novembre un lancia z 2.0 jtd del 2001 da rivenditore di brescia che me lo ha consegnato ke gia' non andava bene in quanto non accelera del tutto...ovvero e' come se l'ultimo terzo di gas non lo prendesse....in velocita' massima arriva a 130 e in uso urbano si lascia guidare bene ma i sorpassi te li scordi!!! ho gia fatto controllare la centralina, sostituito massa aria e verificato ke non vi fossero tubi crepati o sfilati e pure i fili tra massa aria e centralina ma nessun risultato!!! non so +dove sbattere la testa!!!
DeltaHPE

Re: buon giorno........

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Ma la turbina funziona ? Chi te l' ha venduta cosa dice, non risponde del problema ?
gianluca1965

Messaggio da leggere da gianluca1965 »

la turbina funziona e il venditore non ha trovato qualcuno x verificare la centralina e poi io sono di reggio emilia e lui a brescia....piuttosto scomodo!!!
peppeind

Messaggio da leggere da peppeind »

un bel tagliando completo e poi ne parliamo;)
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

E' la valvola EGR. La macchina va in protezione, certo che comprarsi ora una Zeta e' una bella scommessa. Speriamo bene!
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Comunque se sei disperato un salto a Carpì da Reggio Emilia lo puoi fare, da Amtonio, lui risolve
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”