Vernice carrozzeria
Re: Vernice carrozzeria
la mia e del 2001 e comincia a rovinarsi sul tetto...... sto pensando di coprirla con la pellecola...
Lascia perdere Gaspare.,sarebbe peggio che andare di notte.,la pellicola "secca" e ci si incolla accanto alla cappotta.,toglierla ce ne vuole e si rovina ancora di più di come è ora.,unica cosa è farla ripristinare da un mio collega carrozziere con un lavoro alla regola dell"arte usando prodotti di qualità..,;)
concordo ,anche se è wrapping se la base sotto non è liscia vedresti lo scalino del trasprente staccato quindi non bello da vedere a lavoro finito,
una volta che devi grattare il traaprente ti consiglio di riverniciare il tutto se poi vuoi mantenerla nuova la vernice allora si può anche usare il wrapping,
ma esguendo tutta questa operazione diventerebbe un lavoro costoso....
quindi riverniciala e cerca di lasciare l'auto meno possibile sotto al sole d'estate, vedrai che durera di più............
una volta che devi grattare il traaprente ti consiglio di riverniciare il tutto se poi vuoi mantenerla nuova la vernice allora si può anche usare il wrapping,
ma esguendo tutta questa operazione diventerebbe un lavoro costoso....
quindi riverniciala e cerca di lasciare l'auto meno possibile sotto al sole d'estate, vedrai che durera di più............

Sapete dirmi quanto puo costare far riverniciare solo il tettuccio?
La mia del 2004 da pochi mesi ha il cofano motore opaco... Da 3 anni è sempre all'aperto, non so prima con l'ex proprietario..
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Se il problema lo hai solo sul cofano è probabile che sia stato riverniciato.
Cofano e paraurti... Probabilmente hai ragione, saranno stati verniciati...
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km