Manicotto raffreddamento
Re: Manicotto raffreddamento
Sempre un piacere.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Forse ho trovato il famigerato manicotto presso un concessionario fiat.... mi astengo dal commentare la capacità di ricerca dei ricambi all'interno della propria rete.
Eh guarda immagino....Dopo aver letto la disavventura di Massimo100celle....
Pero' guarda e' una cosa O.T. stamani sono stato in ospedale per rimuovere una ciste che mi comprimeva la trachea,ho trovato un medico preparato e gentilissimo(si vede quando una persona ama il proprio lavoro)ne giro di 1 ora mi ha risolto il problema riducendo al minimo il fastidio.(tu)
Qualche buona persona al momndo esiste ancora.(tu)
Pero' guarda e' una cosa O.T. stamani sono stato in ospedale per rimuovere una ciste che mi comprimeva la trachea,ho trovato un medico preparato e gentilissimo(si vede quando una persona ama il proprio lavoro)ne giro di 1 ora mi ha risolto il problema riducendo al minimo il fastidio.(tu)
Qualche buona persona al momndo esiste ancora.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
- Contatta:
Finalmente hai risolto Warner
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Si si....davvero...un altra vita senza quel "bubone"...