centralina comandi in tilt
centralina comandi in tilt
buongiorno a tutti mi presento mi chiamo fabio di bologna ho una lancia phedra del 2003 diesel 2.2 vi racconto il mipo problema
mi si accendono le luci da sole anche di giorno si accende e si spegne da solo (infatti le persone credono che gli lampeggi)il comando vocale funziona ogni tanto , le luci abbagliante quando le inserisco si spegnono subito da sole ,anche i fendinebbia e i retronebbia.
cosa devo fare cè una centralina o devo cambiare i comandi lato sinistro del volante?
mi si accendono le luci da sole anche di giorno si accende e si spegne da solo (infatti le persone credono che gli lampeggi)il comando vocale funziona ogni tanto , le luci abbagliante quando le inserisco si spegnono subito da sole ,anche i fendinebbia e i retronebbia.
cosa devo fare cè una centralina o devo cambiare i comandi lato sinistro del volante?
Re: centralina comandi in tilt
Benvenuto compaesano
-D Io purtroppo non ho Phedra e non ti sò rispondere ...

Ciao,
ho avuto anch'io lo stesso problema.
Con molta probabilità è il devioluci che è usurato. In ogni caso non puoi cambiare solo il comando di sx ma tutto il devioluci (è un pezzo di ricambio unico). Purtroppo costa parecchio a seconda delle versioni (in base agli optional che ha la tua macchina), fino a 600 Eurozzi.
Se hai un pò di manualità e te la cavi col saldatore a stagno, puoi cercare di ripararlo nel caso il guasto fosse come il mio.
Puoi leggere a questo proposito il mio tutorial che riguarda la riparazione del "COM 2000" sulla sito creato da Elettriko: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1181005.
Buona Fortuna
ho avuto anch'io lo stesso problema.
Con molta probabilità è il devioluci che è usurato. In ogni caso non puoi cambiare solo il comando di sx ma tutto il devioluci (è un pezzo di ricambio unico). Purtroppo costa parecchio a seconda delle versioni (in base agli optional che ha la tua macchina), fino a 600 Eurozzi.
Se hai un pò di manualità e te la cavi col saldatore a stagno, puoi cercare di ripararlo nel caso il guasto fosse come il mio.
Puoi leggere a questo proposito il mio tutorial che riguarda la riparazione del "COM 2000" sulla sito creato da Elettriko: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1181005.
Buona Fortuna
ciao grazie lo stesso
ok grazie ,se no provo da uno sfasciacarrozze se lo trovo
un altra cosa sai dove si trova il filtro aria interno?
un altra cosa sai dove si trova il filtro aria interno?
Attenzione a prendere qualcosa dallo sfasciacarrozze !! Devi vedere esattamente quale modello di devioluci fa al caso della tua macchina; a seconda degli optional che hai (navi, fendinebbia, accensione luci automatiche, cruise control etc. etc.) c'è un devioluci apposito (vedi su Eper).
Inoltre se l'usato è molto vecchio probabilmente sarà altrettanto usurato.
Il filtro che descrivi è quello antipolline per l'aria dell'abitacolo ? In caso affermativo si trova nel vano motore sotto il tergicristallo sx.
Ciao
Inoltre se l'usato è molto vecchio probabilmente sarà altrettanto usurato.
Il filtro che descrivi è quello antipolline per l'aria dell'abitacolo ? In caso affermativo si trova nel vano motore sotto il tergicristallo sx.
Ciao
adesso ti spigo tutto ho comprato 4 mesi fa una lancia phedra del 2003 2.2 diesel con 145000 km ,l aveva un signore di modena unico proprietario ed e perfetta interni ed esterni ne segni ne usura
ed ha tutto, navi, telefono, comandi vocali, ecc. gli ho dato solo 1400 euro mi sembrono pochi per una macchina cosi spero che non abbia problemi nascosti
l unico problema sono le luci che si accendono da sole, ho cambiato io per sicurezza l olio , filtro olio, filtro gasolio, e volevo sapere se ci sono altri filtri e secondo voi i km sono originali?

l unico problema sono le luci che si accendono da sole, ho cambiato io per sicurezza l olio , filtro olio, filtro gasolio, e volevo sapere se ci sono altri filtri e secondo voi i km sono originali?
-
- Contatta:
Distribuzione!
Anche se l'ha sostituita già una volta (dopo 5/6 anni) certamente è da rifare!
Anche se l'ha sostituita già una volta (dopo 5/6 anni) certamente è da rifare!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
è vero mi scordavo la cosa piu importante ok grazie mille