chiusura centalizzata

Mercatino
Gallery
gaspare88

Re: chiusura centalizzata

Messaggio da leggere da gaspare88 »

perfetto appena mi arriva ti faccio sapere(tu)
Tak

Messaggio da leggere da Tak »

Ciao, la mia non è mai andata da quando l'ho presa.:X
Leggendo questo post ho fatto qualche ricerca ed ho trovato questa : http://www.ebay.it/itm/Kit-Telecomandi- ... 23154f6b0c
Secondo voi va bene?
Grazie
Tak
lalo

Messaggio da leggere da lalo »

Ciao Tak,

E' un kit molto simile a quello che ho installato. devi vedere lo schema elettrico, nella Lybra funziona chiudendo i circuiti a terra.
Potrebbero essere delle differenze tra lo schema fornito col kit e quanto atteso, piccole cose che richiedono un po di dimistichezza col tester e diagrammi (da ricavare).
La lama proposta non e' quella corretta ma non puoi farci niente, sono per la Golf. dovrai cercare la lama giusta in ferramenta e adattarla.
io ho montato il kit acquistato da sdparts12 in Bulgaria e ho ricavato un po' di schemi. alcuni contatti erano in tensione da interporre un rele' ma alla fine tutto l' ho pagato 40 euro e 3 ore di lavoro e divertimento.

saluti.
Tak

Grazie, vedo se riesco a recuerare lo schema elettrico.
Il kit che era consigliato qualche posto più su non è più disponibile, per quello ne stavo cercando un'altro ... :S
lalo

Messaggio da leggere da lalo »

Vai al post del 28 Gennaio inviato da Eduardo Valderrama V e clicca sul link a Ebay ti apparira' il venditore e la centralina che ho comprato. E' un fornitore bulgaro ma serio.

ciao.
Tak

Oky ... B)
Rispondi

Torna a “Lybra”