domani mi tocca ritornare in officina
tagliando dei 100mila
-
andri25883
Re: tagliando dei 100mila
come non detto. ho cantato vittoria troppo presto. si è accesa la spia ''avaria generale motore''. è normale???
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
andri25883
ciao salvione, mi hanno fatto un prezzo di cortesia perche era un tagliando e ho speso gia abbastanza. comunque 75 euro per l'esclusione alla fiat.
ma hanno detto che generalmente si prendono molto di piu.
io sono cliente da anni e quindi mi hanno trattato bene
ma hanno detto che generalmente si prendono molto di piu.
io sono cliente da anni e quindi mi hanno trattato bene
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
andri25883
ora però, non so se è un caso, ma si è accesa questa spia di avaria generale motore.
domani ritorno in fiat e vediamo che diavolo è successo.
domani ritorno in fiat e vediamo che diavolo è successo.
-
Francesco78
Non è che ti hanno disabilitato l'egr semplicemente staccando lo spinotto??
:D:D
L'unica e' collegare il diagnostico,in genere la valvola quando viene inibita tramite OBD continua a lavorare all'1% proprio per evitare l'accensione della spia,magari e' stata messa a 0 e di conseguenza il debimetro digitale non sente il movimento del flusso d'aria previsto dalla valvola,meglio ricontrollare.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
mi hanno nuovamente resettato la centralina e la spia si è spenta...aspetto il week end sperando che non si accenda di nuovo 
-
andri25883
francè ahahhahahaha con quello che ho pagato, me l'hanno pure lucidata la valvola B)
Ma in diagnosi che errore dava?Strano che ti abbia dato anomalia
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
errore alla valvola. hanno resettato la centralina e si è spenta...