Lancia Phedra 2.2 motore non accellera
-
Lancia Phedra 2.2 motore non accellera
Salve a tutti ho un problema con una Lancia Phedra 2.2 del 2004 mi succede questo: Spia motore accesa e non accellera con errori su examiner P0121 E P0221 ACCELLERATORE 1/2 ho gia sostituito il sistema di accelleratore/potenziometro posto sul motore ma non ho risolto il problema qualcuno puo' aiutarmi? Rimango in attesa grazie mille
-
Re: Lancia Phedra 2.2 motore non accellera
Magari dire chi sei, il tuo nome e il modello.......education?
benvenuto, presumo Franco,
vale la regola di essere più esaustivi nel presentarsi, ti hanno già "bacchettato"8-)
per la questione tecnica qualcuno arriverà.......
vale la regola di essere più esaustivi nel presentarsi, ti hanno già "bacchettato"8-)
per la questione tecnica qualcuno arriverà.......
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
Per la questione tennica credo che l'unica soluzione che ti poteva essere data senza avere in mano un examiner è quella del potenziometro che hai già sostituito, l'unico consiglio facile da darti è quello di rivolgerti ad uno dei due guru della Phedra con i quali saprai di non andare a tentativi e di spendere il giusto. ma devi essere dalle parti di Carpi o Milano.
Per il resto vorrei ricordare che su Zeta e Phedra non esiste la regola della presentazione per volontà del supermod, anzi richiederla lo considera scorretto poiché allontana i nuovi utenti, che invece vanno soddisfatti, qualsiasi approccio usino nell'affacciarsi al forum.
Sono stupefatto di questo intervento del mod Alfredo, positivamente, perché lo colloca estremamente vicino alla posizione di Piazza Phedra e lontano da quell'anatema che il supermod gettò sull'usanza richiesta dagli amici Phedristi che chiedevano ad i nuovi arrivati una, educata, presentazione prima di sparare la loro richiesta, tennica, e sparire poi nella notte dei tempi. Dalle polemiche scaturite proprio da un utente che si era offeso del rimbrotto patito sulla mancata presentazione ne è scaturito lo scisma che ha portato alla nascita di Piazza Phedra, il sito non tecnico ma che dà le risposte tecniche attraverso i clienti dei guru Phedra ed i guru stessi.
Assisteremo alla nascita di Piazzetta Phedra? Oppure tra qualche giorno ci sarà un avvicendamento del moderatore come per Italo?
Speriamo di no, in fondo era solo una questione di educazione, condivisibile o meno, io la condivido ma solo dirlo qui mi fa temere il cartellino giallo ufficiale.
Per il resto vorrei ricordare che su Zeta e Phedra non esiste la regola della presentazione per volontà del supermod, anzi richiederla lo considera scorretto poiché allontana i nuovi utenti, che invece vanno soddisfatti, qualsiasi approccio usino nell'affacciarsi al forum.
Sono stupefatto di questo intervento del mod Alfredo, positivamente, perché lo colloca estremamente vicino alla posizione di Piazza Phedra e lontano da quell'anatema che il supermod gettò sull'usanza richiesta dagli amici Phedristi che chiedevano ad i nuovi arrivati una, educata, presentazione prima di sparare la loro richiesta, tennica, e sparire poi nella notte dei tempi. Dalle polemiche scaturite proprio da un utente che si era offeso del rimbrotto patito sulla mancata presentazione ne è scaturito lo scisma che ha portato alla nascita di Piazza Phedra, il sito non tecnico ma che dà le risposte tecniche attraverso i clienti dei guru Phedra ed i guru stessi.
Assisteremo alla nascita di Piazzetta Phedra? Oppure tra qualche giorno ci sarà un avvicendamento del moderatore come per Italo?
Speriamo di no, in fondo era solo una questione di educazione, condivisibile o meno, io la condivido ma solo dirlo qui mi fa temere il cartellino giallo ufficiale.
Saluti - Roberto
-
RRRobertooooooooo!::o
"... La verita' ti fa male lo so..."
Cit. Caterina Caselli
Cit. Caterina Caselli
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Hai ragione Alfredo ma anche te dai delle opportunità che sono difficili da sorvolare 
poi lo sai siamo PFUQ e in fondo, come dice Vince, è la verità.
(tu)

poi lo sai siamo PFUQ e in fondo, come dice Vince, è la verità.
(tu)
Saluti - Roberto
Franco, visto che sei già iscritto da un anno e passa........
o frequenti di più (magari creandoti qualche problema tecnico, e non serve molta fantasia) o fai una bella presentazione ogni volta che ti riaffacci:P:D:D
o frequenti di più (magari creandoti qualche problema tecnico, e non serve molta fantasia) o fai una bella presentazione ogni volta che ti riaffacci:P:D:D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
Ecco Alfredo mi esclude sempre.......B)
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Ci son stato nel corso degli anni molti utenti che hanno chiesto e son spariti
In fin dei conti è un forum tecnico
Non tutti son disposti a dir di sé
A più di uno ho dato e spedito di tutto e di più,forse perché sono un generoso
Non mi sembra il caso di esser in caserma e chiedere a tutti i di presentarsi,dare le generalità, documenti,foglio di marcia e quant'altro.
Lasciamo le cose come stanno
In fin dei conti è un forum tecnico
Non tutti son disposti a dir di sé
A più di uno ho dato e spedito di tutto e di più,forse perché sono un generoso
Non mi sembra il caso di esser in caserma e chiedere a tutti i di presentarsi,dare le generalità, documenti,foglio di marcia e quant'altro.
Lasciamo le cose come stanno
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS