salve a tutti
stavo riflettendo che la mia lancetta dal punto di vista meccanico è veramente pazzesca
420 mila chilometri e ammortizzatori mai cambiati!!!
certo ora sono molto scarichi ma la macchina è tutto tranne che inguidabile
grande macchina dal punto di vista della qualità!!
a voi quanto sono durati?
quanto vi sono durati gli ammortizzatori?
Re: quanto vi sono durati gli ammortizzatori?
la mia k del 1997 io li o cambiati 4 anni fa lo fatto perche quando attacavo la mia rulote si abbasava molto o messo 4 Monroe amortizatori adesso un po piu rigida ma la tenuta e molto migliore in curva si inglina di meno.
-
la mia e del 98 212.mila km mai cambiati. però li vorrei cambiare anche se non sono male.l'unico fastidio e quando freno ,perché mi sembra di. non frenare .ho tutto l'abitacolo che si sposta davanti.
mentre in curva con le 205 tiene abbastanza bene se invece ho le invernali 195 non è il massimo.
mentre in curva con le 205 tiene abbastanza bene se invece ho le invernali 195 non è il massimo.
Adesso a 250.000 km, anteriore ancora in forma, ma ammortizzatori posteriori in prossima futura sostituzione visto che l'aggravio del peso ,per via della bombola del Gpl, li ha un po' "sfiancati".
Comunque davvero longevi.
Un Saluto
Comunque davvero longevi.
Un Saluto
.....K 2.0 Turbo 20v.....
Cambiati a 335000 km, con gli anteriori meno usurati dei posteriori. Dietro cambiate anche le molle con quelle rinforzate perché era un pò troppo bassa col carico.