5/2/2014 Mercoledi'
Re: 5/2/2014 Mercoledi'
Buongiorno... Nuvoloso e circa 8 gradi... A lavoro...
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
Buongiorno a tutti. Le previsioni meteo già le sapete quindi stamattina le ometto (:P)
Anche oggi consueta passeggiata cremonese......chissà se riesco ad andare a trovare Portos >:D<
.
Anche oggi consueta passeggiata cremonese......chissà se riesco ad andare a trovare Portos >:D<
.
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Buongiorno da Agrigento
Oggi, sereno variabile e temperatura fredda..10°...al momento in negozio...in attesa...
Una buona giornata a tutti....
Complimenti a Marco(tu)...magari potresti farne uno anche a me che mi frutti anche meno di un milardo:D
Oggi, sereno variabile e temperatura fredda..10°...al momento in negozio...in attesa...
Una buona giornata a tutti....
Complimenti a Marco(tu)...magari potresti farne uno anche a me che mi frutti anche meno di un milardo:D
Sincal

Buongiorno, meteo come al solito.......
Questa mattina cambio di programma per foratura pneumatico dell'auto della moglie. Fatto giro imprevisto per portare figlia a scuola e moglie al lavoro così ho iniziato più tardi io...... vabbè, in pomeriggio la "spedisco" a Roma per il secondo dei tanti fine settimana (lunghi) di specializzazione quindi ho fino a domenica per sistemare la macchina. Una mattina che ci si alza e si scopre di aver vinto alla lotteria mai........ sempre e solo rogne ed intoppi di ogni genere e grado.
Seduto davanti al pc ho avviato internet per iniziare il lavoro e come home page ho "virgilio" dove solitamente do un occhio alle notizie in rilievo prima di avventurarmi nel resto e ci trovo indicato che è prevista una nuova tassa per tutti gli aggeggi elettronici con memoria. Non è nuova in realtà, è la famosa tassa per "copia privata" che si era inventata la Siae tempo fa ma hanno visto che forse è meglio aumentarla tanto paga Pantalone e così sembra di capire che vi possono essere aumenti anche di dieci volte tanto...... per carità, gli amanti di smatphone da 7-800 euro non credo si facciano problemi per dieci euro di più comunque è la solita storiella: "pagate e non avrete molestie" del tipo "paga e TASI" (tanto per parlare dello stesso argomento.........)
cordiali mal di fegato
Jack Fox
Questa mattina cambio di programma per foratura pneumatico dell'auto della moglie. Fatto giro imprevisto per portare figlia a scuola e moglie al lavoro così ho iniziato più tardi io...... vabbè, in pomeriggio la "spedisco" a Roma per il secondo dei tanti fine settimana (lunghi) di specializzazione quindi ho fino a domenica per sistemare la macchina. Una mattina che ci si alza e si scopre di aver vinto alla lotteria mai........ sempre e solo rogne ed intoppi di ogni genere e grado.
Seduto davanti al pc ho avviato internet per iniziare il lavoro e come home page ho "virgilio" dove solitamente do un occhio alle notizie in rilievo prima di avventurarmi nel resto e ci trovo indicato che è prevista una nuova tassa per tutti gli aggeggi elettronici con memoria. Non è nuova in realtà, è la famosa tassa per "copia privata" che si era inventata la Siae tempo fa ma hanno visto che forse è meglio aumentarla tanto paga Pantalone e così sembra di capire che vi possono essere aumenti anche di dieci volte tanto...... per carità, gli amanti di smatphone da 7-800 euro non credo si facciano problemi per dieci euro di più comunque è la solita storiella: "pagate e non avrete molestie" del tipo "paga e TASI" (tanto per parlare dello stesso argomento.........)
cordiali mal di fegato
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
buona mattinata molto umida come da parecchi giorni oramai
per il momento non piove, ma è solo una pausa e presto ricomincerà fino al we... che palle... non se ne può più :X
Cek

Cek

Buona giornata a tutti !
Per il momento non piove, ma è tutto grigio... come il mio stato d'animo (td)
Ho cominciato questa notte con forti dolori e bruciori di stomaco culminati con 2 ore in bagno, spero di non essermi beccato
qualche altro virus... con 3 nipoti ( 1 anno nido, 1anno asilo e 1° elemantare ) che girano per casa non me ne hanno risparmiato nessuno :X
Proseguito con... tentativo di montare le schede dell' Università dove ho scoperto che i Circuiti Stampati sono sbagliati, sono del 15% più piccoli ::o
come al solito non si trova il colpevole, il progettista dice che i suoi File sono giusti, il produttore dice che i C.S. corrispondono ai File che gli
ha inviato........ fatto stà che io sono fermo e ci vorrà almeno 10 gg per avere quelli giusti.... si spera >:D:D<
Ma è possibile che prima della crisi i lavori erano al 99% ben fatti e al massimo avevi ritardi sulle consegne e ora che non c'è un Ca..zo da fare
i ritardi sono rimasti e in più sono fatti col CULO ???
ciao
gipi
Per il momento non piove, ma è tutto grigio... come il mio stato d'animo (td)
Ho cominciato questa notte con forti dolori e bruciori di stomaco culminati con 2 ore in bagno, spero di non essermi beccato
qualche altro virus... con 3 nipoti ( 1 anno nido, 1anno asilo e 1° elemantare ) che girano per casa non me ne hanno risparmiato nessuno :X
Proseguito con... tentativo di montare le schede dell' Università dove ho scoperto che i Circuiti Stampati sono sbagliati, sono del 15% più piccoli ::o
come al solito non si trova il colpevole, il progettista dice che i suoi File sono giusti, il produttore dice che i C.S. corrispondono ai File che gli
ha inviato........ fatto stà che io sono fermo e ci vorrà almeno 10 gg per avere quelli giusti.... si spera >:D:D<
Ma è possibile che prima della crisi i lavori erano al 99% ben fatti e al massimo avevi ritardi sulle consegne e ora che non c'è un Ca..zo da fare
i ritardi sono rimasti e in più sono fatti col CULO ???
ciao
gipi
-
...Intanto è uscito il sole!!B)
Mi spiace Gipi per i problemi di salute e lavorativi!!!
Mi spiace Gipi per i problemi di salute e lavorativi!!!
-
Buongiorno, a Firenze sempre coperto ed ha piovuto anche stamani...perché lo so?! perché l'ho presa
...non freddo.....
Oggi s. Agata...auguri a tutte!!
Anche stamani ho iniziato la giornata con udienze, oggi Giudice di Pace, si prosegue in studio.....
Lele ma quale phiorentino devi vedere, se Roberto fa colazione qua al Bar...forse è in viaggio....
Leggo di un po' di malanni vari a grandi e piccini...auguri a tutti!!
andrea firenze

Oggi s. Agata...auguri a tutte!!
Anche stamani ho iniziato la giornata con udienze, oggi Giudice di Pace, si prosegue in studio.....
Lele ma quale phiorentino devi vedere, se Roberto fa colazione qua al Bar...forse è in viaggio....
Leggo di un po' di malanni vari a grandi e piccini...auguri a tutti!!
andrea firenze

Ormai vi do il buon pomeriggio!(:P)
Questa mattina Genova sotto il diluvio compreso grandinata! Il pomeriggio sembra Non voler cambiare:X
Oggi sono stato alle poste! .... Ma questa ve la racconto un' altra volta!:D
Questa mattina Genova sotto il diluvio compreso grandinata! Il pomeriggio sembra Non voler cambiare:X
Oggi sono stato alle poste! .... Ma questa ve la racconto un' altra volta!:D

RaffaeleBS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti. Le previsioni meteo già le
> sapete quindi stamattina le ometto (:P)
> Anche oggi consueta passeggiata
> cremonese......chissà se riesco ad andare a
> trovare Portos >:D
> .
Vediamo se anche oggi riesci a darmi buca?tt?
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti. Le previsioni meteo già le
> sapete quindi stamattina le ometto (:P)
> Anche oggi consueta passeggiata
> cremonese......chissà se riesco ad andare a
> trovare Portos >:D
> .
Vediamo se anche oggi riesci a darmi buca?tt?
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]