Buon pomeriggio (inoltrato).
Meteo come ultimi giorni: acqua. Non molta molta ma sufficiente e temperatura sopra zero sempre. Aggiungo solo che, vista la continuità, fosse stata neve a quest'ora ce ne sarebbero quattro metri. Un po' più in quota effettivamente hanno qualche difficoltà a gestirla ma con due metri e mezzo / tre è giustificato.
Ho letto che Francis va in centro col metro. Deve forse censire il livello dell'acqua per il comune?
cordiali saluti
Jack Fox
4 febbraio 2014
Re: 4 febbraio 2014
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Buon pomeriggio , Piazza !!!
Pioggia per tutta la mattina , ora sembra stia schiarendo.
Pioggia per tutta la mattina , ora sembra stia schiarendo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
....forse ha finito di piovere!!!8-)
Buonasera a tutti, meteo costante sul brutto ma almeno di acqua non ne è caduta molta. Appena rientrato dal lavoro, ora cena leggera ed un po' di tv
Emanuele
Anche per oggi è quasi finita, ma qualche minuto per "litigare" con mamma mi tocca trovarlo sempre!!!!!anche stasera è stata capace di farmi perdere le staffe, trattandomi come un cretino, sempre con quella loro convinzione di essere sempre un passo sopra gli altri; il problema che poi io dentro mi rodo, e mi sto rendendo conto di sgretolarmi poco a poco, sia mentalmente che fisicamente, quando fai sbagli sempre, e se non fai sei un fannullone o un'approfittatore......
Brutta bestia l'età che avanza, e forse con un principio di alzheimer, prego dio ed allah che mi dìano la forza di superare tutto questo, anche se a volte penso che questo sia proprio un'altra prova da superare..........
Brutta bestia l'età che avanza, e forse con un principio di alzheimer, prego dio ed allah che mi dìano la forza di superare tutto questo, anche se a volte penso che questo sia proprio un'altra prova da superare..........
Buonanotte a tutti......................
....Roberto ....appena arrivi ..chiudi tuB)

Sincal