rischio intasamento fap
rischio intasamento fap
Ciao a tutti... oggi ho portato il mezzo alla lancia per un check mi hanno confermato che i km sono reali ...ma sebbene siano 99000 necessità della sostituzione del fap mi devono ancora inviare il preventivo mi sapreste dire oriettivamente il costo...e se vi risulta tale manutenzione a questi km...
Re: rischio intasamento fap
Mah? io a circa 160.000 km ho fatto fare manutenzione per lo stesso problema, mo non mi hanno sostituito il fap, lo hanno pulito???!!! se ne vuoi sapere di più scrivimi un M.P.
il fap non si cambia... al massimo si lava... io a 166000 km nessun problema
Cek
Cek

Miiiii!!! era quello che volevo dire in MP, perchè pensavo che certe cose non si potessero dire in pubblico!!!!???
ma tu Fra le sai tutte, non vale, ciao e spero di organizzare un'incontro con te in Friul.
ma tu Fra le sai tutte, non vale, ciao e spero di organizzare un'incontro con te in Friul.
Ma sono in pochi che lo sanno e che lo fanno!... Ma queste sono cose che si possono dire solo in messaggistica privata!
Io misero offerto volontario, ma non recepito!
Io misero offerto volontario, ma non recepito!

Scusami spik solo oggi ho visto il tuo m.p. se posso ti contatto domani in mattinata ...
Se ti fa piacere volentieri,:) Se poi vuoi puoi chiedere in piazza cosa ti consigliano per l'assistenza, provaci e
Riceverai una risposta univoca, che a primo acchito si sembrerà stranamente pazza! Ma con il tempo ti renderarai conto che non esiste alternativa.
Riceverai una risposta univoca, che a primo acchito si sembrerà stranamente pazza! Ma con il tempo ti renderarai conto che non esiste alternativa.

Anch'io sono a 172000 e il fap non mi ha ancora messaggiato.....
...ha, ma per i tagliandi vado al santuarioB)-
...ha, ma per i tagliandi vado al santuarioB)-
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Ciao Salvino,
come ti hanno anticipato gli altri amici, il fap non si sostituisce, ma si pulisce. Mirko ti consiglierà bene.
Perché tutto questo riserbo? :S
Non credo sia un argomento "tabu" nel forum.... mica stiamo parlando di rimozione!
Segnalare a persone che si sono meccanici competenti che ti rimettono a nuovo il fap, senza farti spendere una cifra (e approfittandosi di te), credo sia una cosa normarle.
Correggimi Italo se sbaglio.
Ciao
Marco
come ti hanno anticipato gli altri amici, il fap non si sostituisce, ma si pulisce. Mirko ti consiglierà bene.
Perché tutto questo riserbo? :S
Non credo sia un argomento "tabu" nel forum.... mica stiamo parlando di rimozione!
Segnalare a persone che si sono meccanici competenti che ti rimettono a nuovo il fap, senza farti spendere una cifra (e approfittandosi di te), credo sia una cosa normarle.
Correggimi Italo se sbaglio.
Ciao
Marco
Concordo ampiamente con Marco..anzi l'appoggio fortemente:)o...basta una lavata con spic e span 

Sincal