Ciao ragazzi,
ieri aprendo la portiera dall'interno ho sentito un "clack"....e la maniglia non tornava più indietro automaticamente; che dite voi? si sarà sganciata la molla o si sarà rotta? è già successo a qualcuno? è già la seconda maniglia che parte...Ciaociao
AngeloPax
molla maniglia interna portiera
-
Zufiusto63
Re: molla maniglia interna portiera
Io ho fatto delle foto quando ho dovuto smontare la portiera e da una delle foto vedo una molla nella maniglia.
Potrebbe essersi sganciata (te lo auguro).
Altro non sò....
Zù.
Potrebbe essersi sganciata (te lo auguro).
Altro non sò....
Zù.
-
AngeloPax
Ciao Zù,
grazie comunque per l'interessamento, come vedi sono l'unico ad avere una Lybra con due mollette-maniglia rotte...strano però...Appena ho un pò di tempo vedo.
Ciaociao
AngeloPax
grazie comunque per l'interessamento, come vedi sono l'unico ad avere una Lybra con due mollette-maniglia rotte...strano però...Appena ho un pò di tempo vedo.
Ciaociao
AngeloPax
-
mimmo bt328
ciao
è un anno che frequento questo forum ed è la prima volta che leggo di un problema alle maniglie
o hai beccato l'unica auto con le molle difettate o hai l'abitudine di tirare le maniglie con troppa forza (o di lasciarle ritornare in posizione di riposo senza accompagnarle)
è un anno che frequento questo forum ed è la prima volta che leggo di un problema alle maniglie
o hai beccato l'unica auto con le molle difettate o hai l'abitudine di tirare le maniglie con troppa forza (o di lasciarle ritornare in posizione di riposo senza accompagnarle)
-
AngeloPax
Ciao Mimmobt328,
volevo precisare che una maniglia era già rotta quando ho acquistato la macchina due anni fa, l'altra si è rotta ora; ovviamente non è la stessa maniglia ed essendo io il conducente ne apro sempre una sola... quella anteriore del lato guida; non penso quindi che la rottura delle mollette possa dipendere da un mio sbagliato utilizzo, sarà un caso...
Ciaociao
AngeloPax
volevo precisare che una maniglia era già rotta quando ho acquistato la macchina due anni fa, l'altra si è rotta ora; ovviamente non è la stessa maniglia ed essendo io il conducente ne apro sempre una sola... quella anteriore del lato guida; non penso quindi che la rottura delle mollette possa dipendere da un mio sbagliato utilizzo, sarà un caso...
Ciaociao
AngeloPax
-
mimmo bt328
ciao
auto usata, figli dell'ex proprietario, bambini vivaci e giocherelloni ai quali piaceva tanto il rumore che faceva la leva quando sbatteva ritornando in posizione... trovati i colpevoli
auto usata, figli dell'ex proprietario, bambini vivaci e giocherelloni ai quali piaceva tanto il rumore che faceva la leva quando sbatteva ritornando in posizione... trovati i colpevoli
-
AngeloPax
Maniglia smontata ....si vede la molla attorno al suo piolino... dovrebbe essersi spezzata; su ePer costa meno di 0,50 €.... se vado alla Lancia per ordinarla si metteranno a ridere....adattarne qualcuna non mi sembra il caso...mmah!
AngeloPax
AngeloPax